Ciao a tutti, sono nuovo del forum...ho un GS2 da dicembre e devo dire che questo forum è veramente fatto bene!
ciao e buon 2012!!!!!!!!!!
Ciao a tutti, sono nuovo del forum...ho un GS2 da dicembre e devo dire che questo forum è veramente fatto bene!
ciao e buon 2012!!!!!!!!!!
Ciao ragazzi.
Sono neo possessore di GS2.
Sto cercando di capire come funzionano questi device Android...perché sono abituato a ...
meglio non dirlo!
Ho un po' di guide da leggere...
Ciao.
Un grosso saluto a tutti anche da parte mia;
sono Procius63 e in questo forum sono talmente nuovo che ho ancora il cellofane sopra
Sto aiutando un caro amico a settare e soprattutto ad imparare ad usare il suo GALAXY S2
appena comperato.
Ho talmente letto tanto in questi giorni che potrei comperarmelo anch'io ora![]()
Complimenti vivissimi e continuate così !!!
Ciao a tutti sono Me e ho un sgsII che vorrebbe un nuovo padrone che non gli installasse una rom nuova ogni due giorni, ieri mi ha bussato il telefono VerdeAntiFlash e il mio sgsII è fuggito ...ma appena l'ho ripreso ho instalalto la nuova versione di CM9 e oggi per punizione ci ho messo pure il primo tema !!![]()
Un tempo fù S2 poi fu Galaxy tab poi arrivo lo Gnex e poi il note 8 n5100
La moglie ebbe S2 padfone e poi Note 10.2 e ora LG g2
Il figlio xcover2
Quanto tempo è passato vedendo sta firma!
...
Ciao a tutti sono Francesco, amo l'informatica e da poco ho acquistato il mio primo telefono(direi computer) android ed è proprio il mitico galaxy sII, devo dire che mi sto innamorando di tutto questo, spero di imparare molto qui con voi! Grazie a tutti
ps. odio l'iphone!!
Salve a tutti! Mi chiamo Claudio e sono appena entrato nel mondo degli android con un magnifico GS2, ahimè brandizzato TIM. Spero di imparare molto da voi esperti e di fare amicizia con persone che condividono i miei interessi!
A presto,
Claudio
Salve a tutti..sono nuovo del forum e del mondo android..
..finalmente metto le "mani in pasta" pure io!!
Ah ovviamente SGS2 Brand Tim nfc ancora per poco!!
Ciao a tutti i membri del forum....sono nuovo ed anche io sono uno smanettone!!!!!!!!!
ciao a tutti sono Paolo, felice e fiero possessore di Samsung Galaxy S2 rooted, firmware originale 2.3.4 ripulito delle schifezze con cui è arrivato![]()