Ciao a tutti...non mi ero ancora presentato :p
Sono Gianluca (Maverick79)...e come potete vedere dalla firma ho già smanettato parecchio sul mitico GS2.
Forum Fantastico...Android rules!! rotfl
Ciaooooo
Visualizzazione stampabile
Ciao a tutti...non mi ero ancora presentato :p
Sono Gianluca (Maverick79)...e come potete vedere dalla firma ho già smanettato parecchio sul mitico GS2.
Forum Fantastico...Android rules!! rotfl
Ciaooooo
Ciao a tutti :D
Ciao,
siete tutti molto bravi e disponibili, quindi, dopo molto tempo
trascorso solo a leggere mi sono iscritto.
Ho sempre moddato tutto il moddabile ma non sono un dev, spero comunque di potere contribuire al forum
(sono iscritto si xda da marzo 2007).
un cordiale saluto a tutti!
salve sono RENATO e sono un felice possessore di un galaxy s2 sono alle prime armi poco esperto e vorrei imparare qualche cosina, grazie per avermi accolto.
sono leggermente in ritardo (la smania del nuovo telefono)
mi scuso e mando un saluto a tutti quelli che animano questa bella sezione del forum.
l' sgs2 è delicatino ma spettacolare, per dirla con le parole di mia figlia di 8 anni
" LA LASTRA TECNOLOGICA"
me lo sognavo la notte
Allegato 5837
Eccolo!
Nicola, in arte sedibit (la migliore generazione di console di sempre...)
Dopo anni di nokia-dipendenza, mi sono finalmente convertito al sacro culto dell'android, merito anche della recente intuizione che Linux rutta in bocca a windows.
Ho puntato subito al top, con un Galaxy S2 HFC, felicissimo di averlo preso.
Che dire... ciao a tutti e ci si becca in giro.
Ciao a tutti!!! felicissimo possessore di galaxy s2 .. vi leggo da un pò.. siete i n° 1 !!! :)
Salve a tutti:)
Ciao a tutti, seguo il forum da diverso tempo, ora che ho acquisto il galaxy s2 ho deciso di iscrivermi e iniziare a rompervi le scatole rotfl