Visualizzazione stampabile
-
Ciao a tutti!
Sono stetemp, e ho sostituito il mio Galaxy i9000 con un i9100 bianco tedesco da un mese e mezzo (acquistato su ebay). Poco più di un mese passato in assistenza a Milano per il problema del rimbombo in chiamata.
Ora è perfetto e pronto per il modding!
Grazie a voi del vostro impegno!!!
Salutoni!
-
Salve amici mi presento: sono Marco e scrivo dalla Toscana. La mia pigrizia mia portato fino a qui con un cell normalissmo e pure base. Ora ho trovato una grande occasione di un Galaxi IIs a 360€ nuovo comprensivo di spedizione, della H3G che cmq accetta altre sim (il ragazzo che me lo vende lo ha provato con TIM). Il cell lo prendo dato che ho un amico che mi ci "mette le mani lui". E' che non mi fido tanto dato che leggendo un po' credo che prima lo devo debrandizzare altrimenti non ci posso installare nulla vero? Vedremo come va, altrimenti lo tengo così....Baci a tutti, soprattutto alle ragazze.
-
ciao a tutti sono riccardo sono nuovo su questo forum...io possiedo un gs2 i9100g sono lieto di fare parte in questo forum:)
-
amici chi cè di TOSCANI? Io abito in prov di Firenze.....
-
Nuovo possessore di GS II NFC... Al momento non so ancora dove mettere le mani (per root e CF), vista la quantità di discussioni presenti su tutti i forum
-
ciao a tutti mi chiamo angelo è sono un possessore di un gs2
-
benvenuti a tutti i nuovi ;)
-
Salve a tutti,
non proprio nuovo nel forum, ma nemmeno anziano.
Scrivo qua perchè ho deciso di entrare nel mondo del modding anche se sono quasi assolutamente certo che combinerò qualche caSSata (da buon siciliano) e dovrò buttare il telefono.
Quindi è anche assai probabile che ne uscirò ancor prima di esserci entrato o.O
Sono un perito aeronautico, che fa il pizzaiolo, ma con la passione per la Fisica. Solo che, allo stato attuale, di informatica so poco, davvero tanto tanto tanto poco.
E dunque, come dissi nella presentazione al forum, vi scongiuro abbiate pazienza -_-"
Gab
-
Salve a tutti mi chiamo andrea e sono un possessore di un sgs2 i9100 complimenti per il forum!
-
ciao a tutti ank io con un bel sg2!