Ciao a tutti sono Alessandro mi sono appena iscritto saluto tutto il forum e spero di rendermi utile quando il tempo me lo permette
Visualizzazione stampabile
Ciao a tutti sono Alessandro mi sono appena iscritto saluto tutto il forum e spero di rendermi utile quando il tempo me lo permette
Buona sera a tutti mi chiamo lorenzo è sono un possessore di un Galaxy sII ovviamente :)
Un saluto a tutti i frequentatori del forum da Vincenzo (wolfalone), mi scuso di non essermi presentato prima!
Salve a tutti, mi presento con un po' di ritardo, sono Giovanni e dopo 2 anni con il glorioso HTC Hero sono passato a questo gioiellino del galaxy s2, certo che si sono complicate un bel po' le cose riguardo il modding...
ciao a tutti! sono anam e anche io sono nuovo della community e ho preso da poco un android, che aimè mi da già pensieri!!!
salve gente sono Alex di Brindisi, 848 "era" la mia moto prima che la distrugessi su un muretto a secco, sono fresco fresco di Android e non ci capisco una mazza vi leggo per imparare qualcosina....menomale che ci siete...
Ciao non mi ero presentato prima oops!!
Sono nunzio e ho un sgs2... Spero di imparare molto da voi.
Salve a tutti ragazzi. seguo il blog da ormai da molto e apprezzo il vostro lavoro :)
Ovviamente sono anche io possessore di un galaxy s2
Ciao sono Massimo e seguendo le vostre guide Dino riuscito a debrandizzare roottare e moddare con Vivaldi 4 season,grazie
Inviato dal mio GT-I9100
ROM Vivaldi 4 season 2.0
Kernel Phenomenal 4.0 extreme
ciaooo a tuttiiii iche gran forum ahahaha sono nuovo della vostra community