Visualizzazione stampabile
-
Ciao raga,
sono nuovo del forum....
Ovviamente possessore di GS2 (da qualche giorno); arrivando da samsung wave con bada........Android forever, un altro pianeta!
Adesso sto leggendo le guide x il modding (in quanto non sono molto esperto nel campo tel) così da sfruttare al meglio il mio cell!
Spero che mi possiate aiutare quando troverò delle difficoltà
Ciao di nuovo a tutti!
-
Ciao a tutti, sono Andrea.
Consulente IT a Torino. Ovviamente sono uno smanettone e Android si presta molto a questo scopo.
Arrivo da un iPhone 3GS, ora ho un GS2: un altro pianeta! :)
Un salutone
-
Ciao a tutti, non è mai troppo tardi per presentarsi :-D
Sono Alessandro, 26 anni ingegnere informatico a Roma. Appassionatissimo da sempre di computer e tech, e ovviamente da quando si può "smanettare" sui cellulari non ho resistito ed eccomi qui! Grazie davvero a Thay e Andromeda dai quali c'è solo tanto da imparare e da ringraziare per salvarci il c*** quotidianamente :-D
-
Holà gente, sono Michele, 26 anni e sono un cazzaro della provincia di Ravenna roftl
Ho l'SGS2 da maggio ed è il mio primo android, ringrazio tutti i fantastici ragazzi qui presenti perchè grazie a loro il modding è diventato semplice come installare un apk!!
-
salve sono dont, ai dont
splendido 35enne da monta (e smonta), Torinese emigrato in campagna, abile nello smanettare aggeggi elettronici e causare altresì enormi danni, quando si parla di flashare sono disponibile anche per cose a gruppi e promiscuità interrazziali e/o interculturali. Garantisco bella presenza (di spirito), massima serietà e minima pulizia. Minorenni meglio se accompagnate (dalla mamma!!)
Tel: machevelodicoaffà? Il migliore! :cool:
-
Ciao a Tutti, mi chiamo Stefano e sono da poco diventato possessore di questo gioiellino....ora vi romperò sicuramente le scatole.
Vi ringrazio in anticipo!!
-
ciao a tutti!!sono valentino e sono felicissimo posesore di sgs2. andromeda ,sei un grandeeee!
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
-
ciao stefano!!!!rompi pure!!
-
benvenuto smanetone!!
-
ciao a tutti sono il babbins e da poco uso il sistema android. ho preso un sams gs2 l'altra settimana e vorrei impare ad usarlo meglio. un saluto a tutti ciao :)