rotfl rotfl rotfl
Visualizzazione stampabile
Salve a tutti, fresco possessore di SGS2 (usato) arrivato poche ore fa! Complimenti per il lavoro che fate! ;)
Ciao a tutti! Sono stranuova! vi seguo da mesi, ho imparato a pastrocchiare col mio S2 grazie a voi....era h3g...da un paio di mesi ho su la checkrom (da poco v6) e sto provando il kernel RedPill (dopo mesi di Phenomenal)...
spero di imparare molto e dare una mano! ;)
Nn c'era bisogno di dire che scherzi...sappiamo che nn lo sei,:p
Ciao a tutti io sono kenshiro,ma x gli amici Ken!!Spero di stressare l'anima hai Moderatori di qsta sezione:p cosi chè mi segnalino e vengo bannatorotfl.Sopratutto al Mod ZicKy:p.Spero di trovarmi bene con il mio nuovo S2,sennò vado dalla commessa(che oltre tutto era proprio "BONA") che me l'ha venduto e come minimo la tr....detto qsto ciao a tutti:cool:
ciao a tutti,sono nuovo e ho un acer liquid
ciao e benvenuto, però questa è la sezione Galaxy S2..la sezione Benvenuto in generale è qui, posta pure
Benvenuto - Forum Android Italiano
Salve a tutti, mi chiamo Wolfy, sono nuovo, e sono un felicerrimo possessore di un Galaxy SII :)
Ciao a tutti!
Inviato dal mio GT-I9100P usando Tapatalk
Mi presento, dopo anni e anni di nokia, finalmente ho acquistato il mio gs2 nfc tim incellofanato (ormai debrandizzato rootato e unrootato, rimosso contatore e triangolo giallo, vari flash prova nobrand italia- europa- ecc), sono alla seconda esperienza con android, (la prima è stata con il nokia n900 "nitdroid"). Sto muovendo i primi passi nel vostro forum (penso sia il migliore) e sto trovando alcune differenze tra i firmware scaricati e quelli originali, è una mia impressione?
Ciao a tutti