Salve a tutti, sono CuoreBianconero, possessore del miiiiitiiiico GS2 Bianco con rom ICS Foxhound 0.4...è il mio terzo android dopo Acer Liquid e Galaxy Ace..Un saluto a tutti i moderatori e agli altri colleghi possessori del galaxy :D
Visualizzazione stampabile
Salve a tutti, sono CuoreBianconero, possessore del miiiiitiiiico GS2 Bianco con rom ICS Foxhound 0.4...è il mio terzo android dopo Acer Liquid e Galaxy Ace..Un saluto a tutti i moderatori e agli altri colleghi possessori del galaxy :D
ciao a tutti,sono un felicissimo possessore del NOTE con cui sono riuscito a smanetterci tanto che ora mi fa anche il caffè per la colazione.il tutto però,ad onor del vero,grazie alle preziosissime guide ed aiuti avuti nei post dei modding del NOTE.ora ho anche un S2,regalatomi,per cui ora vorrei iniziare a smanettare anche con quest'ultimo,grazie ai vostri consigli.ammetto che vi sono differenze abissali circa il mobbing dei due terminali apparentemente così simili.ok,ci proverò ed in bocca al lupo a voi! lino
Ciao a tutti sono riccardoPolaris! :D:D:D
Vorrei dirvi tante cose...ma il discorso é troppo ampio e complicato per ridurlo in un concetto semplicistico... comunque il minimalismo etico lascia spazio agli estremismi, quindi ciao a tutti!
Che il Divino figlio di Crono vi conceda Gloria e Onore!
CheckRomRevolutionHD v6
Kernel Siyah 2.6.13 + Morpheus SP 0.5.1
Modem NEKI2
Micro Sd 32Gb Samsung Classe 10
From my Dangerous and Powerfull Galaxy SII
Ciao sono ny 65,siete grandi.buona serata
Inviato dal mio LG-P920 usando Tapatalk
Ciao a tutti , sono al mio primo android e non vedevo l'ora di iscrivermi.
bhe, il brand tim proprio non vi va giù: vi va di aiutarmi?
Ciao a tutti sono Luca e ho un fantastico S2 nero!!! E' il mio primo android e non lo cambierei con nessun altro smartphone!!!!!
Salve a tutti...sono Alessio e possiede un S2 con "la polacchina" :D
Questo forum è incredibile...c'è di tutto!!!
Ciao sono robbodroid!
Appena entrato nel fantastico mondo android...con un bel s2!!
Non ho pretese di mod, voglio solo sfruttare bene il mio cell...forse ho detto due cose opposte?! :-)
Per adesso sto tranquillo e non mi faccio prendere...ma si sa, chi va con lo zoppo....in un forum di zoppi!! :-)
Qualcuno mi è già stato d' aiuto, spero di poter fare altrettanto appena ne ho le competenze...
Ciauzz
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
Non mi ero presentato...ciao a tutti mi chiamo g_ , 31 anni, non lavoro nel campo dell'informatica (ma quanti siete?!) ma sono laureato.
Dopo 12 anni di nokia e 6 mesi di iPhone 3GS (mi sono bastati per stufarmi di iOS) arrivo ad Android...poche conoscenze in campo informatico ma tantissima passione da almeno vent'anni.