Ciao a tutti, è da un po che leggo i vostri forum (davvero utili) eh adesso ho deciso di presentarmi. Sono ancora giovane (1990) ed ho molto da imparare :)
[Rom: CIS80 - La Polacchina]
Visualizzazione stampabile
Ciao a tutti, è da un po che leggo i vostri forum (davvero utili) eh adesso ho deciso di presentarmi. Sono ancora giovane (1990) ed ho molto da imparare :)
[Rom: CIS80 - La Polacchina]
ciao a tutti sono mimmuth... ho da poco acquistato un S2 spettacolare con brand tim...solo poche parole mi siete già stati UTILISSIMI!!!
Ciao a tutti sono il potto! Per ora monto la CIS rom AOSP V4. Spettacolo. ;-)
ciao a tutti, io sono passato al galaxy s2 da un blackberry 9700.
a parte che mi trovo benissimo, ma la mia domanda è..... ma quanto cacchio è difficile mettere le mani su android?
col bb bastava caricare i firmware... qui non ci capisco nulla...
sob!
Ciao a tutti mi chiamo Alessandro e mi sono iscritto da pochi giorni a questo bellissimo forum dove sto imparando un sacco di cose!!!Ho appena comprato il Galaxy SII i9100p NFC BRAND TIM!!Quindi sto spulciando tutte le guide un pò perchè essendo un neofita vorrei debrandizzare e far funzionare al massimo questa bestia di smartphone :D Correggetemi se sbaglio, dopo il debrand, detto in modo molto semplice e riduttivo dovrei
-abilitare i permessi di root
-cambiare firmware(quale consigliate??)
-cambiare kernel(Penso che mi sono orientato ormai sul Syiah)
-cambiare la rom(quella stock italiana,(ce l'ho gia nel terminale o la devo cambiare non l'ho capito??!!)
e basta giusto???o c'è altro da cambiare???Gracias!!! :D
Ciao a tutti, ho ricevuto in regalo il Galaxy S2 brand 3. Essendo un "malato" di HTC volevo venderlo all'istante. Per curiosita' ho aperto la scatola e per la prima volta ho avuto tra le mani da smanettare. Un conto era toccare il cell di un amico per pochi secondi, qui ho avuto ore per fare quello che volevo. Mi ha colpito la leggerezza e le sottili dimensioni....ho inserito la sim ed ora ho intenzione di usarlo seriamente! Mi manca pero' "personalizzarlo". Ho letto un po' di guide ma per il GS2 vorrei capire meglio (link) come procedere con il root. Cosa consigliate come rom? Intendo una ginger super o passare direttamente a ICS visto che e' gia' dipsonibile in altri paesi? Grazie
EDIT: per il root ho risolto....cerco rom!!
Ciao a tutti :D Sono contento di poter iniziare anche io a smanettare su Android!
Ciao a tutti piacere vito vi seguo gia da mesi siete bravissimi
Ciao, dieguccio = Diego :D ho mascherato alla grande vero? nel forum mi sono già presentato da subito, ma volevo esprimervi le mie congratulazioni anche per questa sezione, sto leggendo un po di guide per cercare di capire, prima di mettere le mani, siete chiarissimi, bravi!!!:p