Visualizzazione stampabile
-
AHAHAHAHAAH salveee sono un androidiano e ancora non mi ero accorto di questa sezionee..... mi ero presentato nella sezione benvenuto della home forum..... kmq io sono antonio ho 23 anni e vengo da cataniaa.... possiedo il bellissimo GALAXY S2 moddato (vedi firma) xD
Riguardo al forum è 3 giorni che ci navigo (da iscritto) e 2 mesi da osservatore...e devo dire ke è il miglior forum ke io abbia visto.... congratulazioni ad Andrea e Seby e tutti coloro che hanno aderito a questo forum....spero di diventare uno di voi (visto che ero moderatore in un'altro forum)... ma ancora sono alle prime armi con il device! ;) un saluto a tutti e ci bekkiamo in giroo....
-
ciao a tutti sono davide anke io sono un fortunato possessore di un sgs2 ;)
-
Quote:
Originariamente inviato da
DeMoNs91
ciao a tutti sono davide anke io sono un fortunato possessore di un sgs2 ;)
ben atterrato sul pianeta android.....;)
-
Saaalve! Segue questo forum da quando ho acquistato il mitico HTC Magic... (mai avviato stock! :P) E da allora è stato tutto un vortice di flashing compulsivo, fino ad arrivare al mio attuale SGSII super-personalizzato. Ho sempre spiato nell'ombra, ma direi che è arrivato il momento di iniziare a dare il mio contributo. Go go go! :D
-
Quote:
Originariamente inviato da
tonyct88
AHAHAHAHAAH salveee sono un androidiano e ancora non mi ero accorto di questa sezionee..... mi ero presentato nella sezione benvenuto della home forum..... kmq io sono antonio ho 23 anni e vengo da cataniaa.... possiedo il bellissimo GALAXY S2 moddato (vedi firma) xD
Riguardo al forum è 3 giorni che ci navigo (da iscritto) e 2 mesi da osservatore...e devo dire ke è il miglior forum ke io abbia visto.... congratulazioni ad Andrea e Seby e tutti coloro che hanno aderito a questo forum....spero di diventare uno di voi (visto che ero moderatore in un'altro forum)... ma ancora sono alle prime armi con il device! ;) un saluto a tutti e ci bekkiamo in giroo....
ti prego di non usare le K
-
ciaooo al grande forum android!!!
-
-
Ciao a tutti sono Michele e sono un felice possessore di SGS1 e 2.
Devo fare i complimenti per questo forum davvero utile e con gente molto competente!
Grazie;)
-
-
Buona sera a tutti io sono andrea e sono contento e soddisfatto di dire che ho un samsung galaxy s 2
Inviato dal mio GT-I9100