Visualizzazione stampabile
-
Salve a tutti. Seguo il forum da qualche mese e a suo tempo mi presentai nella sezione generale ma essendo un soddisfatto possessore del Galaxy S2 mi sembra doveroso salutare tutti gli amici androidiani e possessori dello stesso smartphone.
Un grazie per le varie guide ben dettagliate che mi hanno aiutato a capire e a cambiare firmware senza nessun problema.
E con l' occasione: BUONA PASQUA A TUTTI ;-)
Inviato dal mio GT-I9100 con ICS 4.0.3 lps
-
ciao a tutti complimenti a tutti bel forum!!!
-
Buongiorno a tutti. Sono nuovo e appena avrò finito di usare il tastino "cerca" vi tempesterò di domande su quello che suppongo sarà il mio prossimo telefon... cioè cell... no, magari dovrei chiamarlo smartph... vabbè, diciamo apparecchio, và: il Samsung Galaxy S II.
-
ciao a tutti.mi chiamo livan ho un sgs2 e voglio conoscere questo mondo di android.
-
salve a tutti mi chiamo fabrizio e non bevo da 7 giorni.... no aspè ho sbagliato ;-)
salve a tutti sono fabrizio e fiero possessore del miglior smartphone in circolazione il samsung galaxy s2
sono alquanto ignorante sull'argomento modding quindi vi chiedo scusa in anticipo per i miei prossimi post
un ultima cosa BUONA PASQUA a tutti
-
Buona sera a tutti!
Ho sempre seguito altri forum riguardo al modding del mio Galaxy S2, ma non appena mi sono imbattuto in questo non ho potuto far altro che iscrivermi. A mio avviso è il migliore per risorse, chiarezza delle guide e feedback della gente.
Continuate così!
-
Ciao a tutti, dopo 2 anni passati nella "sezione" Spica, mi ero imposto di non smanettare il Galaxy S2....... ho resistito da novembre fino ad oggi, ma adesso basta, sto soffrendo troppo!!!!!!!
-
buongiorno a tuttiiii!!!
seguo il forum da Dicembre 2011. A suo tempo mi presentai nella sezione generale del forum androidiani.
Mi sembrava doveroso un saluto anche in questa sezione :)
Sono fortunato e felice possessore di un GS2 portentoso che mi dà sempre più soddisfazioni :D Mi sono goduto abbastanza il mio telefonino in versione del tutto originale per 4 mesi. Provato quasi di tutto, partecipato al "pathos" del disastroso aggiornamento ufficiale 2.3.6 gingerbread prima versione buggato; cercato di ottimizzare le successive versioni XILA2 e XILA3 con numerose prove, installato milioni di apps e preso confidenza sempre più con android.
Adesso arriva la parte più bella, secondo me.... a partire da stamattina.... giorno in cui ho ricevuto il mio Jig USB..... cominciano gli smanettamenti personalizzati: MODDING!!!!!!!!! rotfl
Spero, da buon niubbo della sezione, di non "rompere" eccessivamente le balls... e con il tempo, magari, di poter contribuire con qualche mia personalizzazione.
un abbraccio a tutti.
-
mi presento dappertutto sono Andrea,SGS2 2.3.6 xila 3 ma non mi piace (lo xila3 originale),infatti cerco modi per moddarlo
ciao a tutti
-
Ciao a tuttiiii...ho anche io un Galaxy SII...è il top!....;)