Ciao a tutti!
mi chiamo Leonida e sono possessore del mitico S2, che grazie alle vostre impeccabili guide ora ha i privilegi di root!
Visualizzazione stampabile
Ciao a tutti!
mi chiamo Leonida e sono possessore del mitico S2, che grazie alle vostre impeccabili guide ora ha i privilegi di root!
Ciao sono Orlando con Galaxy s2 e finalmente dopo tante indecisioni anke possessore di un cyanotrasmettitore :)
Salve a tutti :)
Qualche tempo fà ho comprato uno splendido GS2 no brand e devo dire che sono felicissimo della scelta...
negli ultimi tempi però, ho cominciato ad appassionarmi del "modding" e della personalizzazione in generale, arrivando al punto di passare ad ICS poland ed in questi giorni ad installare una "rom" cucinata...devo dire che il mondo Android mi affascina, e sono certo che nel tempo mi darà tante soddisfazioni.
Grazie in anticipo...
Emanuele
benvenuti a tutti e che ICS sia con voi ;)
Ciao a tutti!!! Sono nuovo del forum, ma prima di iniziare a moddare ho letto tutte le guide... ;-) Ho ancora qualche dubbio sul format emmc da recovery, ma vado a postarlo nel posto giusto!!!
Ciao a tutti!! Sono anch'io nuovo del forum, vengo dalla svizzera, ho 26 anni e sono allievo infermiere con taaanta curiosità per la tecnologia. Possessore di un galaxy s2 ancora verginello, ma sto seguendo, leggo e rileggo e rileggo e rileggo le vostre guide per addentrarmi nel modding,voglio strusare il più possibile con rom di ogni genere, ma prima di ciò sto aspettando un pacchetto postale contenente il jig :D
Spero di poter al più presto buttarmici a capofitto, intanto salutoni :D
Ciao, ragazzi.. Ho da poco un galaxy s2 ma non sono assolutamente nuovo del forum.
Partecipavo gia quando avevo il gs1, qualche puntata qua e la quando ho avuto il desire hd e il nexus s.
Beh... É un piacere ritrovarvi;-)
Sent from my GT-I9100 using Tapatalk 2
Ciao, ho un S2 nobrand da una ventina di giorni, ho cominciato a leggere le guide per fare un po' di modding (vengo da un N8 e con quello era tutto più semplice).
Attendo la consegna del jig e poi spero di "rompervi" il meno possibile.
Un grazie a tutti.
Hola, provengo dal un sgs1 sezione modding, spero che siate preparati almeno la metà di quanto erano preparati i mod/user di quella sezione u.u non fate brutte figure!!!
GIuOcoooooooooooooo!!! XD
:P :3
parti male figliuolo..sei nella mia lista nera da oggi :cool:
http://www.nonpiu.it/wp-content/uplo...libro-nero.jpg