Ciao a tutti!
mi chiamo Leonida e sono possessore del mitico S2, che grazie alle vostre impeccabili guide ora ha i privilegi di root!
Ciao a tutti!
mi chiamo Leonida e sono possessore del mitico S2, che grazie alle vostre impeccabili guide ora ha i privilegi di root!
Ciao sono Orlando con Galaxy s2 e finalmente dopo tante indecisioni anke possessore di un cyanotrasmettitore![]()
Salve a tutti
Qualche tempo fà ho comprato uno splendido GS2 no brand e devo dire che sono felicissimo della scelta...
negli ultimi tempi però, ho cominciato ad appassionarmi del "modding" e della personalizzazione in generale, arrivando al punto di passare ad ICS poland ed in questi giorni ad installare una "rom" cucinata...devo dire che il mondo Android mi affascina, e sono certo che nel tempo mi darà tante soddisfazioni.
Grazie in anticipo...
Emanuele
benvenuti a tutti e che ICS sia con voi![]()
Ciao a tutti!!! Sono nuovo del forum, ma prima di iniziare a moddare ho letto tutte le guide... ;-) Ho ancora qualche dubbio sul format emmc da recovery, ma vado a postarlo nel posto giusto!!!
Ciao a tutti!! Sono anch'io nuovo del forum, vengo dalla svizzera, ho 26 anni e sono allievo infermiere con taaanta curiosità per la tecnologia. Possessore di un galaxy s2 ancora verginello, ma sto seguendo, leggo e rileggo e rileggo e rileggo le vostre guide per addentrarmi nel modding,voglio strusare il più possibile con rom di ogni genere, ma prima di ciò sto aspettando un pacchetto postale contenente il jig
Spero di poter al più presto buttarmici a capofitto, intanto salutoni![]()
Ciao, ragazzi.. Ho da poco un galaxy s2 ma non sono assolutamente nuovo del forum.
Partecipavo gia quando avevo il gs1, qualche puntata qua e la quando ho avuto il desire hd e il nexus s.
Beh... É un piacere ritrovarvi;-)
Sent from my GT-I9100 using Tapatalk 2
codice:These mist covered mountains, are a home now for me But my home is the lowlands, and always will be Some day you'll return to your valleys and your farms And you'll no longer burn to be brothers in arm
Ciao, ho un S2 nobrand da una ventina di giorni, ho cominciato a leggere le guide per fare un po' di modding (vengo da un N8 e con quello era tutto più semplice).
Attendo la consegna del jig e poi spero di "rompervi" il meno possibile.
Un grazie a tutti.
Hola, provengo dal un sgs1 sezione modding, spero che siate preparati almeno la metà di quanto erano preparati i mod/user di quella sezione u.u non fate brutte figure!!!
GIuOcoooooooooooooo!!! XD
:P :3