Ciao a tutti sono Stefano, scusate il ritardo nella presentazione ero troppo presto da questo terminale.....:p
Visualizzazione stampabile
Ciao a tutti sono Stefano, scusate il ritardo nella presentazione ero troppo presto da questo terminale.....:p
Ciao a tutti ragazzi!!! sono Giuseppe, felicissimo possessore di un GS2 brandizzato 3 da settembre, con su una Rom installata grazie ad un amico e ora in cerca di indipendenza per queste "magagne" :p mi occupo di tutt'altro nella vita ma ho una gran passione per qls cosa abbia un microchip all'interno!!! rotfl spero di riuscire a trovare il metodo migliore per sfruttare al massimo il mio GS2, magari con ICS !! a presto!!!!
Ciao androidiani mi chiamo Giorgio e seguo questo forum da molto tempo (da quando è uscito il magic 32a htc con android 1.5). Penso che questo forum sia il migliore in assoluto, infatti appena avuto il magic mi sono iscritto a diversi forum per cercare di capire il piu possibile di android ma alla fine i miei problemi li ho risolti sempre con l' aiuto delle guide postate e delle risposte date agli altri androidiani. Non credo di aver mai chiesto aiuto perchè effettivamente basta leggere leggere leggere, solo cosi si impara veramente e lo dice uno che con lo studio ha sempre fatto a pugni ehehehe. Ora mi sto divertendo molto con il mio GS2 e di tutto questo devo ringraziare tutti coloro che mettono a disposizione il loro tempo libero e le loro conoscenze per far si che esista questa splendida sezione di androidiani..... sinceramente un grazie di cuore a partire da Andromeda, ZiCKY e tutti gli altri (scusate se ne nomino solo 2 siete molti e chi vi segue sa chi siete).
Un saluto a tutto lo staff e un ringraziamento per tutte le informazioni disponibili! ;)
Ciao a TUTTI!
Ciao a tutti finalmente sono riuscito ad iscrivermi :) ho già seguito un po' di vostre guide e sono veramente eccezzionali! Complimenti continuate così :)
Ciao a tutti.. ho provato a postare qualcosa i questa sezione ma dà l'errore
"Post denied. New posts are limited by number of URLs it may contain and checked if it doesn't contain forbidden words."
Ho provato ovviamente a togliere anche i link (erano interni)
:s
Ciao a tutti,mi chiamo Giuseppe e sono un felicissimo possessore del Gs2!!!
Ho letto molti topic qui sul forum, mi son trovato davvero bene,essendo un novellino del "mondo" android.
Grazie a questo forum, sto riuscendo ad entrare sempre più in sintonia col mio device!!!
Lamps
Ciao ragà ...
Alessandro di Terni
ciao ragazzi...granduca6 c'è!