Sono GG55 felice possessore di un GS2 con voi ho risolto qualche problemino compreso quelli causati da Samsung
con i suoi aggiornamenti. Cominco ad interressarmi al modding da Nubbio si dice cosė?
Comunque saluti a Tutti.
Visualizzazione stampabile
Sono GG55 felice possessore di un GS2 con voi ho risolto qualche problemino compreso quelli causati da Samsung
con i suoi aggiornamenti. Cominco ad interressarmi al modding da Nubbio si dice cosė?
Comunque saluti a Tutti.
buona sera
da oggi felice possessore di un GS2. vengo da un google nexus s
un ciao a tutti
Ciao a tutti, iscritto ufficialmente ora ora anche se devo dire che vi seguo ormai da tantissimo tempo,credo sia il momento di iniziare a partecipare piu' attivamente al forum....riempiendovi di domande ahhahhahhahhahah!!!!
A presto ciao!!! :-)
;)
Buonasera a tutti ragazzi! Dopo avervi seguito da ospite mi sono iscritto finalmente!!! a presto con i vostri consigli! Ciaooo!!!
Salve a tutti!!! Riassumendo, pių di una volta ho attinto da androidiani le risposte che mi servivano senza partecipare attivamente alla vita del forum, ma da oggi non pių, cisono anch'io!!! Grazie 1000
un saluto a tutti.... felice possessore del GSII.
Nuovi soldati! Bene!
Benvenuti! :D
Franky Blue13 v.2 LP9 + Kernel Phenomenal 5.4 Extreme
Modem XXLPS - H3G Roma
ciao a tutti, dopo pių di 2 anni il mio spica ha tirato le cuoia !
adesso sono passato all S2...pronto per smanettare anche con questo!!
ancora un saluto a tutto il forum, buon lavoro!
salve a tutti mi chiamo alessandro e ho uno stupendo GSII! :)
Buona sera a tutti sono Adriano e anch'io sono un felice possessore del GSII!! :)