Un saluto a tutti
Causa una buona offerta mi sono deciso a prendere uno smartphone e la scelta è ricaduta su un Galaxy S2
Veramente un bel giocattolo.
Visualizzazione stampabile
Un saluto a tutti
Causa una buona offerta mi sono deciso a prendere uno smartphone e la scelta è ricaduta su un Galaxy S2
Veramente un bel giocattolo.
Ciao a tutti,
ieri sono passato dall'S+ all'SII... fatto upgrade a ICS, Root e Kernek Siyah ... lo provo un pò così poi vedrò di trovare una bella ROM Custom :)
Ciao a tutti
sono Peppe e da poco sono uno di voi !
Ho comprato un Galaxy S2 ma prima avevo un Iphone 3G.
Chiaramente la differenza è otevole ,quindi sto cercando di capirci qualcosa.
Spero abbiate pazienza se vi romperò un pochetto !
Ciaorotfl
Ciao ciao, anche io sono passato giusto l'altro giorno dal Galaxy SCL all'S", quindi eccomi qui ;-)
ciao a tutti sono nik60-- gs2-sgs-tab7-galaxy ace-grazie a voi ho molte info -bel lavoro-grazie
un saluto a tutti ragazzi,
ho acquistato da 2 giorni il Galaxy s2 dopo un paio di anni di LG One P500. da oggi vi stresserò anch'io.
Ciao
Ciao a tutti, da febbraio ho un galaxy s2 e solo ieri mi sono deciso a usare una rom cucinata.
Complimenti ai cuochi del forum!
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
Salve a tutti anche se non sono nuovo del forum ne di android vi volevo salutare e volevo dirvi che da qualche giorno possiedo anch'io un s2 (l'ho scambiato con un evo 3d)...chiaramente l'ho già roottato e installato la recovery e adesso sono indeciso su quale rom montare :D
Ciao,da unpaio di giorni ho un nuovo galaxi s 2 brandizzato tim anche se il contratto e' tre,a parte questo che non interessa a nessuno,vorrei far parte di questo forum,saluti dalvis
Salve ragazzi, ho un GS II da ormai un anno, ho cominciato quasi da subito a smanettarci dietro rotfl e bene o male me la sono sempre cavata.
Oggi finalmente dopo tanto ho deciso di iscrivermi quindi... quindi niente, un saluto a tutti ragazzi :p