Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
jacobrucia
Si, sto cercando di orientarmi nella sezione ma i vecchi moderatori hanno lasciato il caos quando sono diventati super :D
maledetto ingrato, mi disconosci come tuo mentore?!? :O
-
Quote:
nigno
maledetto ingrato, mi disconosci come tuo mentore?!? :O
Mi avete abbandonato... Solo zicky mi vuole bene :(
Inviato di nascosto con STEULM ROM - One dev for all firmwares
-
Quote:
jacobrucia
ti penso sempre :favorite: roftl basta spammare va..se no mi bannano :D
-
Ciao a tutti ho appena comprato un SGS2, root effettuato, spero di divertirmi con questo dispositivo!
-
Buonasera
mi sono presentato già, non so dove forse di là... :) comunque mi ripresento e saluto tutti.. ;)
Avviso che sono un principiante.. ho da poco rootato, non so se esiste questa parola o se me la sono inventata, sembra di aver appena digerito rotfl, perchè mi interessava installare alcune applicazioni e ora mi sto incamminando nella strada del modding... non so dove andrò.. :D :D
Ciao!
-
Quote:
whytwokey
Buonasera
mi sono presentato già, non so dove forse di là... :) comunque mi ripresento e saluto tutti.. ;)
Avviso che sono un principiante.. ho da poco rootato, non so se esiste questa parola o se me la sono inventata, sembra di aver appena digerito rotfl, perchè mi interessava installare alcune applicazioni e ora mi sto incamminando nella strada del modding... non so dove andrò.. :D :D
Ciao!
Benvenuto..Qualsiasi cosa chiedi sempre nei 3D appropriati..Buon Modding ;)
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
-
Vorrei scusarmi ufficialmente con tutti poichè sebbene sia arrivato a circa 350 messaggi in due mesi e mezzi, con BEN 54 thanks ricevuti... (Ormai potrei anche gestirlo da solo questo posto rotfl rotfl rotfl), non mi sono mai presentato qui... E nemmeno fatto il Backup dell'EFS (l'ho fatto solamente ieri rotfl). Quindi andiamo a risolvere il tutto: