Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
jacobrucia
Si, sto cercando di orientarmi nella sezione ma i vecchi moderatori hanno lasciato il caos quando sono diventati super :D
maledetto ingrato, mi disconosci come tuo mentore?!? :O
-
Quote:
nigno
maledetto ingrato, mi disconosci come tuo mentore?!? :O
Mi avete abbandonato... Solo zicky mi vuole bene :(
Inviato di nascosto con STEULM ROM - One dev for all firmwares
-
Quote:
jacobrucia
ti penso sempre :favorite: roftl basta spammare va..se no mi bannano :D
-
Ciao a tutti ho appena comprato un SGS2, root effettuato, spero di divertirmi con questo dispositivo!
-
Buonasera
mi sono presentato già, non so dove forse di là... :) comunque mi ripresento e saluto tutti.. ;)
Avviso che sono un principiante.. ho da poco rootato, non so se esiste questa parola o se me la sono inventata, sembra di aver appena digerito rotfl, perchè mi interessava installare alcune applicazioni e ora mi sto incamminando nella strada del modding... non so dove andrò.. :D :D
Ciao!
-
Quote:
whytwokey
Buonasera
mi sono presentato già, non so dove forse di là... :) comunque mi ripresento e saluto tutti.. ;)
Avviso che sono un principiante.. ho da poco rootato, non so se esiste questa parola o se me la sono inventata, sembra di aver appena digerito rotfl, perchè mi interessava installare alcune applicazioni e ora mi sto incamminando nella strada del modding... non so dove andrò.. :D :D
Ciao!
Benvenuto..Qualsiasi cosa chiedi sempre nei 3D appropriati..Buon Modding ;)
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
-
Vorrei scusarmi ufficialmente con tutti poichè sebbene sia arrivato a circa 350 messaggi in due mesi e mezzi, con BEN 54 thanks ricevuti... (Ormai potrei anche gestirlo da solo questo posto rotfl rotfl rotfl), non mi sono mai presentato qui... E nemmeno fatto il Backup dell'EFS (l'ho fatto solamente ieri rotfl). Quindi andiamo a risolvere il tutto:
Ciao a tutti, mi chiamo Leo. Ho preso un GS2 White qualche giorno fà (presupponendo che questo messaggio l'abbia scritto il giorno della mia iscrizione) e ora spero di poter migliorare e moddare seguendo i vostri consigli! Grazie anticipatamente a tutti per il supporto che riceverò...
-
Quote:
LEO2589
Vorrei scusarmi ufficialmente con tutti poichè sebbene sia arrivato a circa 350 messaggi in due mesi e mezzi, con BEN 54 thanks ricevuti... (Ormai potrei anche gestirlo da solo questo posto rotfl rotfl rotfl), non mi sono mai presentato qui... E nemmeno fatto il Backup dell'EFS (l'ho fatto solamente ieri rotfl). Quindi andiamo a risolvere il tutto:
Ciao a tutti, mi chiamo Leo. Ho preso un GS2 White qualche giorno fà (presupponendo che questo messaggio l'abbia scritto il giorno della mia iscrizione) e ora spero di poter migliorare e moddare seguendo i vostri consigli! Grazie anticipatamente a tutti per il supporto che riceverò...
Non ti preoccupare se arrivi tardi... Prova a leggere qui ;)
https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?p=866359
Inviato di nascosto con STEULM ROM - One dev for all firmwares oppure con [url =https://www.androidiani.com/forum/showthread.php?t=153573] SPEEDWIZZ2 [/url]... Non mi ricordo più... Ma comunque in attesa della ROM AOKP BEZKE
-
Quote:
LEO2589
Ciao Leo! Benvenuto!
Tieni duro altri 700 messaggi e diventerai Androidiano Vip come me, per i thanks te ne mancano solo 350... :D:D:D
Passa nell'offtopic mi raccomando che ci divertiamo un pò
PonchKernel 1.6 Extreme
Modem XXLPX - H3G ROMA
ICSRevo Theme Earthquake v2
Simplistic Disaster Earthquake III v2
Tessera Special n. 31 Mistico della Dottrina Samsung
-
Salve a tutti, ho per la prima volta un sistema android, prima d'ora avevo solo nokia, ora ho un galaxy s2, e sono interessato al mondo del modding, ho trovato dei netti miglioramenti da ics ufficiale e rom modificate