Dannazzione solo ora mi sono accorto che ci si presenta anche qui :D
Beh sono Alessandro, 22 anni e posseggo anche io il gs2 col quale mi trovo benissimo :D
Visualizzazione stampabile
Dannazzione solo ora mi sono accorto che ci si presenta anche qui :D
Beh sono Alessandro, 22 anni e posseggo anche io il gs2 col quale mi trovo benissimo :D
Scusate tantissimo se non mi ero presentato prima ma pensavo di averlo già fatto
Io sono Davide e sono super contento di far parte di questo forum che mi ha sempre aiutato;)
Inviato dal mio super Galaxy s2
salve a tutti e complimenti agli amministratori del forum.
io ho il gs2 moddato credo da circa 4 mesi. Io sempre avuto un iphone 3gs, ma quando vidi per la prima volta il gs2 rimasi colpito.
quindi ora ho entrambi ma dopo 4 mesi di utilizzo android su gs2 devo ammettere con tristezza che il mio iphone 3gs è migliore del gs2, uno perchè il display si vede meglio su 3gs e poi per il SO ios che inutile dire per ora ics in confronto è molto meno efficente
grazie per il benvenuto,
io sono contro ios solo perchè la politica di apple la odio.
Ciao a tutti ragazzi
Sono Alessandro e sono felicissimo di avere un Galaxy S2
finalmente ho potuto vedere un altro lato del sistema Android grazie a questo fantastico cellulare
Fluidità e reattività sempre ai massimi livelli :D
Ragassuoli, tra una rom e un kernel ho dimenticato di presentarmi :(
Sono Marco, musicista con la passione per Android e informatica in generale..
Ci vediamo nei topic, ciao!
ciao a tutti, mi presento anch'io.
Sono Pix e da qualche giorno sono possessore di un Gs2 che mi hanno appena regalato.
Provengo da un x10 mini, rootato, moddato, con la famosa cm7 installata, e con vari script modificati per spingere al massimo il piccolino.
Per ora il mio Gs2 l'ho solo "riscaldato", ma con i vostri consigli, sono pronto a spingerlo al massimo !!!
.......primo veloce dubbio/quesito, quale tipo di root effettuare?
Ciao e grazie a chi mi sa consigliare!!