ciao Giovanni, benvenuto e salutami Roma e Forza Roma
Visualizzazione stampabile
ciao Giovanni, benvenuto e salutami Roma e Forza Roma
Ciao sono Francesco ho un Galaxy S2 brandizzato Tre che dovrò cercare di far funzionare per 30 mesi :'( quindi per favore ho bisogno del vostro aiuto per far si che la mia lunga esperienza con questo bel smartphone sia la più positiva possibile.
Ciao
Francesco
ciao a tutti!
androidiano da poco, romano, accaldato
ciao a tutti.. mi chiamo carlo e sono di palermo.. ho un galaxy s2 bianco..
spero di conoscere molta gente in gamba ;) e non ho dubbi che qui possa trovarla
Buongiorno e un saluto a tutti. Fresco 50enne transitato ad android e subito catturato dalle sue infinite possibilità. Possessore del telefono in firma (avevo acquistato un S3 il 12 luglio ma il 27 mi è stato rubato) .
venendo a cose meno tristi, mi sono fatto una cultura leggendo centinaia di pagine apprezzando l'immensa capacità di chi sa come trasformare questo gioiellino in una opera d'arte. E ho cominciato a trasformare il mio flashando a più non posso (con le dovute attenzioni).. passando da una ROM all'altra da un MOD aad un'altro.. Difficile scegliere.. vabbè immagino di avervi annoiato anche troppo..:)
Ci leggiamo in giro rotfl
Paolo
ciaoooooooooooooo ragazzi sn popito è da qnd avevo il galaxy s k vi seguivo ed ora ho S2 e ho deciso di registrarmi siete grandiiiiiiiii mi amiro
moltissimoooooooooo
Ciao, è da un pò che sono iscritto e che uso le vostre guide, sono fantastiche, mi sono sempre scordato di presentarmi (son proprio un maleducato). Spero prima o poi di essere d'aiuto a qualcuno anche se ne dubito visto che faccio ancora fatica a seguire la vostra terminologia. Bravi voi che le guide le fate anche per gente come me?
Ciao a tutti
Ciao ragazzi seguo da molto il forum che per me é una bibbia :D ma non mi sono mai preso la briga di fare qualche post e presentarmi... Abito in svizzera sul confine e grazie a voi sono diventato un'altro smanettone di android :p mitici!
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
Salve a tutti! sono iscritto da un pò ma non avevo mai fatto un giro nel forum... oggi sono entrato in questa sexione e credo di aver trovato una miniera d'oro!
spero di trovarmi bene! :D
Ciao sono riccardoPolaris... Ah già mi sono presentato... Allora benvenuti ai nuovi arrivati.
Fate un salto qui: https://www.androidiani.com/forum/sh....php?p=1740456
Inviato dal mio GT-I9300