Ciao a tutti ragazzi! È da molto che vi seguo e che ho iniziato a smanettare il mio s2 grazie a voi, finalmente ho deciso di iscrivermi :D
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
Visualizzazione stampabile
Ciao a tutti ragazzi! È da molto che vi seguo e che ho iniziato a smanettare il mio s2 grazie a voi, finalmente ho deciso di iscrivermi :D
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
salve, sono Silvia, e vorrei tanto capire come utilizzare al meglio il galaxy s2... solo che ho troppa paura di fare danni!!! chi mi dà una mano dicendomi con semplicità gli step da seguire?
Ciao a tutti! Sono da ormai un anno nel mondo Android. Sono passato da un HTC Desire HD al GS2, bè un'altra cosa... Ho visto che fare il root è mooooolto più semplice... Ho anche un Samsung Galaxy Tab 2, tutti davvero belli... Aspetto solo sky go per il GS2...
CIAO!
Qui sei OT: qualunque dubbio sul modding lo puoi chiedere qui https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=102247
Sent from Tapatalked JB GT~i91x10^2
Ciao a tutti, sono Marco e da Dicembre dell'anno scorso possiedo un SGS2. Ora, con grave ritardo, ho deciso di dedicarmi al modding. Ho passato quattro giorni a leggere molti 3d, anche dall'inizio alla fine, e ora mi ritrovo con un dual boot e 2 rom! Ci si vede in giro... ;)
Ciao a tutti,
sono un infelice possessore del Galaxy S2... infelice perché un oggetto con questo costo, a mio parere, non può permettersi di avere i problemi che ho riscontrato dalla 4.0.3 sul consumo batteria. Faccio la modifica per due motivi: il principale è che sono stanco di stare sempre con cellulare sotto carica ogni 10 ore (quando va bene), il secondo motivo è che di base sono uno a cui piace "smontare le cose" (ho messo samygo sulla tv samsung e rockbox sul sansaclip+) per avere, come risultato finale, un miglior funzionamento di ciò che posseggo e per cui credo d'aver ben speso i miei soldi. E poi mi piace sperimentare e provare cose nuove e la stock mi ha stancato con la sua monotonia. Mi accingo a leggere i km di guide e spiegazioni, spero che mi basti e di non dovervi disturbare. PS spero anche di non fare danni visto che il cell è ancora sotto garanzia. ;)
Benvenuti nuovi Androidiani! :cool:
XXDLIB H3G Roma
CheckRom v5.5 - Jelly Bean
Inviato dal mio iPhone Fucker (GT-I9300)
Ciao a tutti!! E' tanto che vi seguo e ho deciso di unirmi! Posseggo l'S2 da quasi un anno e, nonostante le prime titubanze, mi sono deciso a mettergli mano. Per adesso devo ancora brickkare, ho montato una cyanogenmod 9 che va molto bene! Il prossimo step è il dual boot, altro motivo per cui ho deciso di iscrivermi.
Ciao