Ciao a tutti io sono Francesco, ho 20 anni sono di milano e sono un ragioniere programmatore, ho anche io come voi questo stupendo Samsung Galaxy S2.
Utilizzo Checkrom RevolutionHD 3.1.1 basata su XWKJ3 e Kernel Phenomenal 1.0
Visualizzazione stampabile
Ciao a tutti io sono Francesco, ho 20 anni sono di milano e sono un ragioniere programmatore, ho anche io come voi questo stupendo Samsung Galaxy S2.
Utilizzo Checkrom RevolutionHD 3.1.1 basata su XWKJ3 e Kernel Phenomenal 1.0
Ciao a tutti, mi chiamo Cristian, ho un SGS2 e sono contento di essermi iscritto a questo bellissimo forum.
ciao a tutti!!!.... cavolo D: è da 5 mesi che uso questa sezione e non mi sono mai accorto del tread presentazioni XD
Salve a tutti ... Berlikke è tra voi... SGS2 debrand italia....speriamo di tiratci fuori qlk di buono!!!
Ciao a tutti,
da ieri sono felicemente possessore di uno stupendo galaxy s2 bianco non brandizzato. E sono completamente nuovo su piattaforma android: non ci ho ancora capito un H :p. penso che mi troverete a spulciare il foro per le prossime 48/72 ore consecutive per istruirmi sull'argomento.... rotfl
ciao ragazzi !!!!
Ciao a tutti
Giulio from Rome
Come tutti voi "io scelgo" e quindi eccomi qui a studiare!
Ho anche già cominciato a rompere con le classiche domande e quindi mi è sembrato giusto almeno presentarmi ;)
Per il momento la mia presenza è solamente parassitaria ma spero di riuscire a dare un valore aggiunto quanto prima.
Ciao a tutti, sono Marcello di 50 anni programmatore da Roma, dopo un decennio ininterrotto di Nokia, sono passato su android con questo GS2 (fino ad oggi...splendido).
Spero di essere utile a tutti voi e che mi aiutate nel nuovo sistema operativo (per me) che tra un pochino inizio a smanettare. (il mio GS2 ha solo una 5 giorni e mi sempbra un po' prematuro iniziare a smanettarci sopra).
ciao, sono Franco di Sondrio.
da 2 gg ho galaxy S2, arrivo da iphone 4
ho già cambiato la rom con XWKK5_CheckromRevoHD_V4
continua lo smanettamento...
ciao.
Cia a tutti sono francesco dalla provincia di novara ho un galaxy s2 da meno di una settimana e bisogno di aiuto..