Miao miao a tutti..............dopo vari "no" alle innumerevoli tentazioni ieri ho deciso di buttarmi nel modding! spero di non avere problemi come li ho avuti con Linux su pc ...............ci vediamo around the forum!
Visualizzazione stampabile
Miao miao a tutti..............dopo vari "no" alle innumerevoli tentazioni ieri ho deciso di buttarmi nel modding! spero di non avere problemi come li ho avuti con Linux su pc ...............ci vediamo around the forum!
Ciao a tutti sono Danilo e sono di Torino. Arrivo da un'esperienza semestrale con un Galaxy S+ che ho moddato in tutti i modi e con il quale ho conosciuto il fantastico mondo Android. Passato a SGS2 ieri. Si comincia una nuova avventura!
Ciao ragazzi:)
dopo aver testato il mio gs2 per quasi un'anno mi sono deciso a buttarmi nel mondo del mod anche io!
Ho già letto più di 50 pag di post.... ma quanto scrivete??rotfl
Buona serata a tutti!
Ciao a tutti. Ho il galaxy s2 da 1 anno ma solo adesso mi sono fatta coraggio e vorrei provare a entrare in questo mondo...un passettino alla volta...
Visto che non l'ho fatto prima mi presento: Alfonso, da Salerno, 52 old, Preside e ex prof., laurea Fisica, smanettone, attualmente monto Jelly Bam e Syah 5: dimenticavo sono presbitero diocesano :-).
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
Ciao a tutti,
Appena arrivato e già mi prendo le bacchettate da bluflight13 perchè ho dimenticato di presentarmi xD
Quindi rimedio al volo dicendo che mi chiamo Nicola, ventunenne, collaboratore in un'agenzia di grafica pubblicitaria e web design, smanettone compulsivo e felice possessore di galaxy S II da questa estate, Attualmente monto kernel Siyah 5.0.1 (in cerca di alternative meno voraci di batteria) e rom stock 4.0.3 brand H3G
Ciao a tutti sono Vincenzo, studio ingegneria e anche se é un bel pò che possiedo questo spettacolo di galaxy s2 e seguo assiduamente la sua degna sezione, ho deciso solo ora di presentarmi :D apprezzo davvero tanto lo spazio che trovo in sezione, sempre piena di persone disponibili e che sanno sempre tutto pronte a darti una mano (ma come fanno?! :)) comunque grandi ragazzi continuate cosi!
Inviato dal mio GT-I9100 JB 4.1.2 CM10+Siyah 5.0.1+ con Tapatalk 2
Ciaoooo a tutti!!!Sono Matteo, da Vicenza.. Agente pubblicitario, per un altro mese almeno, per una tv locale/regionale, 27 anni da compiere giovedì ma il regalo più grande me lo sono fatto quest'estate ;-) !! da un mesetto mi sono però addentrato nel modding.. il risultato è per ora la nightly di oggi del JB con CM10 e syiah 3.0.15, in prossimo update ovviamente!! buon modding a tutti!!!
Ciao a tutti sono mi chiamo Jun, ho appena acquistato un galaxy s2 :)
Arrivo da un galaxy mini i5800
Ciao a tutti :D
Salve raga sono possessore di un samsung galaxy s plus e ben presto sarò possessore di un bel S2!!! Dopo aver visto i miglioramenti dovuti al modding del s plus ho deciso di prendere un S2 per avere un "PC" portatile :D
Ben presto sarò nella sezione per info modding e vi aspetto in tanti ad aiutarmi a moddare al meglio possibile il mio futuro cell :D , cercando di non brickare, perchè poco fa ho letto proprio di rom e kernel che brikkano e ci sono capitati già altri utenti :( e io voglio evitare.... Grazie in anticipo a tutti !! :)