Salve a tutti,
sono Lorenzo, già presentatomi sul forum del Galaxy Tab + (e tra poco sull'I9001).
Da Caserta con il suo S2 aggiornato a JB LSD e con problemucci di gioventù )della ROM, mica miei :p)
Visualizzazione stampabile
Salve a tutti,
sono Lorenzo, già presentatomi sul forum del Galaxy Tab + (e tra poco sull'I9001).
Da Caserta con il suo S2 aggiornato a JB LSD e con problemucci di gioventù )della ROM, mica miei :p)
Salve a tutti, mi chiamo Lorenzo, ho 34 anni e scrivo da Pisa. Sia io che la mia ragazza siamo felici possessori di Samsung GS2; sono iscritto e vi leggo da molto, ma ora ho bisogno del vostro aiuto e ho ritenuto opportuno presentarmi.
Ciao a tutti
ciao sono jonathan , finalmente mi butto un po nel campo del modding ...o almeno spero XD
ho un s2 JB flashato con odin
avevo rootato l's2 con un amico ma con l'aggiornamento è sparito tutto :D così ora mi tocca rifare tutto da capo XD
ciao a tutti sono jesse e sono nuovo del forum, sono di verona e ho 21 anni...ovviamente posessore di un galaxy s2 :) mi serviro del vostro aiuto per smanettare un po il cel in quanto non ho mai messo mano su dispositivi android :)
Ciao a tutti, sono nuovo iscritto del forum anche se vi leggo da tanto.
Voglio ringraziare tutti per l'ottimo e grandioso lavoro svolto.
Ciao, Ludovico
Galaxy i9100
Hello people mi presento mi chiamo Nicolò e dopo aver girovagato su molti terminali tipo s3 note2 nexus4 ho deciso di ritornare all'S2 in quanto l'avevo gia avuto in passato e per motivi di lavoro avevo bisogno di un terminale comodo da maneggiare e vi posso garantire che questo S2 a livello di ergonomia è il top per un utilizzo intensivo il 4.3 pollici è il migliore compromesso che si possa avere!
Ciao ragazzi, mi chiamo Gigi, per i forum Gg636 (se c'è qualche motociclista capirà ..) e da ieri sono un felice possessore di un meraviglioso S2. Provengo da un Galaxy Gio ultra flashato e mi rilasso con un Nexus 7 e non a caso prima di scegliere il nuovo device ho visto cosa c'era in sezione...
Ho 32 anni e sono di Salerno.
Odio lo spam...... :D
Mi fa piacere scoprire che qui in sezione ci sono molte " facce" conosciute!!!!
Vabbe ci rivediamo a giorni in sos e consigli
A presto
Gg
ciao a tutti ragazzi sono romanxx e volevo sapere se sul mio s2 debrandizzato è possibile mettere un kernel modificato senza toccare il firmware originale.. e se si quale firmware mi consigliate