un saluto a tutto il foro ho un samsunga galaxy s2 è bellissimo e vorrei provare ad utilizzare tutte le sue potenzialità con il vostro aiuto, ciao
Visualizzazione stampabile
un saluto a tutto il foro ho un samsunga galaxy s2 è bellissimo e vorrei provare ad utilizzare tutte le sue potenzialità con il vostro aiuto, ciao
Mi sono scordato di presentarmi,ciao a tutti ,paolo da roma possessore di un galaxy S2 da luglio.Da poco mi sono deciso a moddare il cell,anche se in passato con altri terminali ho fatto di tutto.Grazie a tutti per l'aiuto che offrite
ciao a tutti mi chiamo Pierluigi ho 21 anni e mi sono iscritto qui per esser aiutato a aggiornate il mio htc dream (ammetto che ci ho gia provato ma non so far niente ) quindi sono alla ricerca di un anima buona che passo per passo mi aiuti a farlo...grazie a tutti so gia che sarete utilissimi
Visto che questo è il mio millesimo post mi presento ....
Jaco da Scandicci, nessun titolo in campo informatico ma tanta malattia di smanettamento cellulari ...
Ho usato il tasto thanks per ringraziare quando mi sentivo ma colgo l' occasione per ringraziarvi anche così: ho fatto poche domande ma ho trovato tante risposte!
Il nostro Nigno anche...
;)
Salve a tutti, è parecchio che seguo il forum.
Sono un felice possessore di un GT-19100 (GSII) e DI UN GT-P7500 (Galaxy Tab 10.1 Slim)
Ciao a tutti
Ciao a tutti, vi segua da un po' e trovo questo forum strepitoso.