Salve a tutti, sono Fulvio, 27 anni.
Sono tornato da poco ad Android, tipo, 3 giorni...prima avevo avuto Motorola Milestone. Ora ho il fantastico Galaxy S2 ;)
Visualizzazione stampabile
Salve a tutti, sono Fulvio, 27 anni.
Sono tornato da poco ad Android, tipo, 3 giorni...prima avevo avuto Motorola Milestone. Ora ho il fantastico Galaxy S2 ;)
Ciao a tutti...neopossessore di Galaxy S2...primo Android (vengo dallo storico Symbian :) ). Comunque questo sito ed il forum è fantastico per il lavoro che viene svolto dagli utenti. Grandissimi, spero di potermi rendere utile anch'io a breve...
...è vero che è il primo Android, ma di "smanettamenti" vari ne ho fatti parecchi...dai cellulari (gloriosi Motorola del passato) ai PC...insomma sono un neofita...un po' meno neofita di altri ;)
A presto!
salve a tutti, mi chiamo walter, 20 anni. sono passato oggi al galaxy s2 dopo quasi 3 anni di iphone. non ne sento per niente la mancanza :)
Ciao sono nuovo del forum, come nuovo è il mio SGSII. spero riuscirlo ad accendere con i consigli del forum auhuauhauhua
Enrico
Ciao a tutti mi sono iscritto da poco.buon natale
dax
Ciao a tutti,
mi chiamo massimiliano e sono un possessore di un Galaxy S2 da pochi giorni.
Sto leggendo le vostre guide e le trovo veramente utili
Con l'occasione vi auguro buone feste
Ciao a tutti , mi chiamo Antonio e ho appena acquistato un Galaxy S2 Europa nero .
Buone Feste a tutti !
Eccomi, con il SGS2.
Sono nUovo e non ci capisco praticamente nulla, vedro di risolvere qualcosa con le guide XD
Salve
è diverso tempo che seguo questo forum.
Ho finalmente acquistato un Galaxy S2 quindi spero di essere più attivo.
Grazie a tutti
bellissimo il galaxy s2!!!