Ciao a tutti,provengo da un'altra sezione del forum.Ora,dopo qualche giorno di rodaggio con il mio nuovo gs2..sotto con il modding!..rotfl..
Visualizzazione stampabile
Ciao a tutti,provengo da un'altra sezione del forum.Ora,dopo qualche giorno di rodaggio con il mio nuovo gs2..sotto con il modding!..rotfl..
ciao a tutti, mi chiamo roberto e ho 19 anni...sono da poco un neo-possessore dell'SII e mi trovo benissimo! mi appresto a mettere una rom e spero che vada tutto bene! ciao a tutti!
Ciao a tutti sono Fabio, Friulano 31enne da poco possessore di un SGS2. L'informatica in generale è la mia passione ma per quanto riguarda Android sono un perfetto niubbo.
In questi giorni sto passando parcchie ore a leggere la marea di topic utilissimi che avete su questo forum e vi faccio i miei più sinceri complimenti, questa è una miniera d'oro!
Credo che a breve comincerò a tormentarvi con le richieste d'aiuto, per il momento comincio con il ringraziavi per l'ottimo lavoro che portate avanti e auguro a tutti buone feste :)
ciao a tutti e complimenti x il forum
Ciao a tutti, mi chiamo Giuseppe 26anni, da poco mi sono convertito al samsung gs2 (vengo da iphone 4) e sotto consiglio di un collega mi ritrovo qui in questo forum a sfogliare pagine su pagine per migliorare il mio smartphone! eh, non ci sto capendo una mazza!
A presto, e auguroni a tutti
salve a tutti e buone feste mi chiamo antonio sono nuovo di android e del forum possessore di un s2 .ho un problema con l'app androidiani non mi fa inviare i mess scritti mi da errore qualcuno mi puo' aiutare?
Ciao raga, è gia da un po che frequento questo GRANDISSIMO forum (NUMBER ONE IN ITALY) ;) ho frequentato un altra sezione ma quest'anno Babbo Natale mi ha portato un Bel S2, e quindi eccomi quà..... Buon 2012 a tutti.
Tanti auguri a tutti!!!
Lurkavo spesso il forum dove ho sempre recuperato e appreso numerosi consigli sul mondo Android (posseggo l'S2 da appena 4 mesi, prima avevo un iphone 3gs) e penso sia giunto il momento di contribuire in maniera attiva!!!
Buone feste :)
Un saluto e un augurio per un 2012 intenso come questo forum.
Un 2012 a tutto Android !
Wontolla
buongiorno sono nuovo nel mondo di android,
gs2 da 1 mese,rottato stamane con il metodo senza triangolo.
buon 2012 a tutti