Ciao a tutto il forum! Sono un felice possessore di GS2. Bravi a tutti continuate così!
Ciao a tutto il forum! Sono un felice possessore di GS2. Bravi a tutti continuate così!
Ciao a tutti quanti, io arrivo da Lg Optimus Dual. Un gran telefono che ora ho passato a mia moglie. Adesso ho appena acquistato il Galaxy S2 e vediamo come và. Penso di aver fatto un buon acquisto.
Mi presento in ritardo (ho già postato più volte, ed ho gia rotto le @@)
Ho un magnifico GS2 da un po' prima di Natale, arrivo da Smartphone Nokia vari (come personale max N73 , come aziendale C5-00 che uso ancora, fino a che non me lo cambiano...)
E' una macchina splendida, se chi sviluppa l'OS e le app non crea del bloatware, rimarrà un gioiello per un bel po' di tempo!
Ciao a tutti! complimenti per le guide ed i consigli utili che vi impegnate a fornire
Spero ci sia un programma da poter utilizzare al posto di root explorer,per rriuscire a vedere la famigerata EFS
Grazie ancora!!
Ultima modifica di gionni12; 20-01-12 alle 18:30
ciao a tutti da oggi sono passato al galaxy s2 provengo dal galaxy 1 quindi ormai di modding ne sono gia a conoscenza! lieto di rivedere andromeda
che era un buon aiutante quando aveva l'uno anche lui! ciao a tutti e buon modding!!!!!!!!
ciao a tutti..dopo aver spirciato un po tutti i forum ho scelto questo per registrarmi.. diciamo che ho contato gli utenti e la qualita del forum è buona.. a presto.![]()
Device: Sony Xperia Z3 - Rooted Stock Rom
Device: LG G2 - Cloudy G3 Rom
Device: Galaxy S2 GT-I9100 Black - Asnet Miui Rom
Device: Galaxy S1 GT-I9000- Slim Rom
Device: LG G Pad 8.3 - Rooted Stock Rom
Device: -
- Brabus Xclusive -
Quando questo aggeggio toccherà le 88 miglia orarie ne vedremo delle belle, Marty.
Ciao a tutti, ho appena preso un Samsung Galaxy S2, dopo aver avuto un Samsung Galaxy S SCL (non vi dico che odissea). Dai vari forum sparsi qua e la il S2 sembrerebbe essere un signor smartphone, speriamo di riuscirne a sfruttare le potenzialità. Suggerimenti su qualche app di quelle che non possono mancare, ad esempio ho installato come antivirus Dr.Web Anti-virus Light, come lo giudicate? E' necessario averlo?
ciao a tt sono giulia e da poco possiedo un sgs2 no band
ciao a tutti ragazzi...sono nuovo da meno di una settimana...ma il mio galaxy s2 gia' rischia di bruciarsi xD ciao e grazie per le vostre risposte sempre velocissime e accurarte, da veri professionisti!