Visualizzazione stampabile
-
RomKitchen generator
Ciao a tutti!
conoscete questa RomKitchen Generator per il Galaxy S2?
Sembra che dia la possibilità di cucinarsi una rom su misura in modo piuttosto semplice partendo da una stock e la cosa sembra molto interessante:p
...ma prima di flashare una rom cucinata così vorrei avere qualche parere più esperto e/o più coraggioso da chi l'ha provata.
EDIT: funziona alla grande!!! ho flashato la stock rom KI8 con il kernel ninphetamine 2.1.3 e il modem KI1 (che avendo Vodafone trovo il migliore) eliminando tutto il superfluo: la rom è stabile e veloce.
http://imageshack.us/photo/my-images...123220309.png/
-
sembra interessante la cosa! mi associo alla richiesta!
-
funziona funziona! io provai una cosa simile per il Desire!
-
Proprio ieri mi son imbattuto anch'io nel sito in questione, sembra molto interessante.
-
oddio, sembra quasi una visione celestiale... qualcuno coraggioso che ha provato?
-
Mi intriga parecchio...ma dovrebbero implementare molte più opzioni !
-
Concordo con te, però se ci pensi così restando il sito permette di sviluppare le "basi" per lavorare su Rom modificate, in quanto sono praticamente al 100% stock, se non per il fatto che son deoexed e quindi permettono più facilmente la manipolazione e quindi il modding. E dalla rom creata, che viene rilasciata sotto forma di .zip , se la si vuole scompattare e modificare decompilando con apkmanager, si possono cambiare i diversi files dentro come il framework ed il SistemUI .. quindi si dà vita alla propria rom :) ho intenzione di provarci, anche se non ho idea di quanto tempo ci possa mettere, in quanto son in via d'apprendimento.
-
appena provato..
ho creato la rom su base KI8 con kernel Ninphetamine e launcher pro.
installata al momento molto reattiva e fluida. ora devo solo trovare temi e voglio provare se funziona la kitchen di leomar..
Ciao
-
Quote:
Originariamente inviato da ONE
appena provato..
ho creato la rom su base KI8 con kernel Ninphetamine e launcher pro.
installata al momento molto reattiva e fluida. ora devo solo trovare temi e voglio provare se funziona la kitchen di leomar..
Ciao
Ottime notizie allora!!! ^___^
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
bene bene! Dai ragazzi forza con l'inventiva!! Oh non brikkate eh?? rotfl