Visualizzazione stampabile
-
RomKitchen generator
Ciao a tutti!
conoscete questa RomKitchen Generator per il Galaxy S2?
Sembra che dia la possibilità di cucinarsi una rom su misura in modo piuttosto semplice partendo da una stock e la cosa sembra molto interessante:p
...ma prima di flashare una rom cucinata così vorrei avere qualche parere più esperto e/o più coraggioso da chi l'ha provata.
EDIT: funziona alla grande!!! ho flashato la stock rom KI8 con il kernel ninphetamine 2.1.3 e il modem KI1 (che avendo Vodafone trovo il migliore) eliminando tutto il superfluo: la rom è stabile e veloce.
http://imageshack.us/photo/my-images...123220309.png/
-
sembra interessante la cosa! mi associo alla richiesta!
-
funziona funziona! io provai una cosa simile per il Desire!
-
Proprio ieri mi son imbattuto anch'io nel sito in questione, sembra molto interessante.
-
oddio, sembra quasi una visione celestiale... qualcuno coraggioso che ha provato?
-
Mi intriga parecchio...ma dovrebbero implementare molte più opzioni !
-
Concordo con te, però se ci pensi così restando il sito permette di sviluppare le "basi" per lavorare su Rom modificate, in quanto sono praticamente al 100% stock, se non per il fatto che son deoexed e quindi permettono più facilmente la manipolazione e quindi il modding. E dalla rom creata, che viene rilasciata sotto forma di .zip , se la si vuole scompattare e modificare decompilando con apkmanager, si possono cambiare i diversi files dentro come il framework ed il SistemUI .. quindi si dà vita alla propria rom :) ho intenzione di provarci, anche se non ho idea di quanto tempo ci possa mettere, in quanto son in via d'apprendimento.
-
appena provato..
ho creato la rom su base KI8 con kernel Ninphetamine e launcher pro.
installata al momento molto reattiva e fluida. ora devo solo trovare temi e voglio provare se funziona la kitchen di leomar..
Ciao
-
Quote:
Originariamente inviato da ONE
appena provato..
ho creato la rom su base KI8 con kernel Ninphetamine e launcher pro.
installata al momento molto reattiva e fluida. ora devo solo trovare temi e voglio provare se funziona la kitchen di leomar..
Ciao
Ottime notizie allora!!! ^___^
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
bene bene! Dai ragazzi forza con l'inventiva!! Oh non brikkate eh?? rotfl
-
e' gia un po' che gira questo sito, ed e' ottimo per che e' alle prime armi e non vuole rischiare piu di tanto moddando una rom. Fate sempre le cose con cautela ovviamente ;)
-
Allora impressioni dopo giornata di utilizzo... Molto buono comportamento batteria uso intenso ancora 35%..la kitchen di leomar non funziona, parte ma quando cerco di scaricare qualcosa mi dice che non ho la checkrom..devo provare con la cucina piu vecchia..
Inviato da Samsung Galaxy S2 con Tapatalk