Visualizzazione stampabile
-
qui trovi TUTTE le guide di cui hai bisogno.........
https://www.androidiani.com/forum/mo...0-leggete.html
-
ragazzi qualcuno mi sa spiegare come mai le opzioni della sezione EverRoot a me sono grigio chiaro e non possono essere modificate?Prima avevo la versione lite ed ero passato alla pro proprio per poterle selezionare, ma non è cambiato niente
-
Quote:
Originariamente inviato da
garamant
ragazzi qualcuno mi sa spiegare come mai le opzioni della sezione EverRoot a me sono grigio chiaro e non possono essere modificate?Prima avevo la versione lite ed ero passato alla pro proprio per poterle selezionare, ma non è cambiato niente
quando carichi il firmware divengono attive
-
in realtà io devo flashare un kernel è normale che non me le attiva? E se è normale il root resta o viene eliminato dopo il flash del kernel?
-
Quote:
garamant
irealtà io devo flashare un kernel è normale che non me le attiva? E se è normale il root resta o viene eliminato dopo il flash del kernel?
certo...se flashi il solo kernel....se hai già il root e flashi un kernel originale..non lo perdi...
-
io ho già il root (altrimenti non potrei neanche usarlo m-odin),il kernel che dovevo flashare è un Siyah Darkknight 10.1 ,ritieni che mi mantenga il root dopo il flash?
-
Quote:
garamant
io ho già il root (altrimenti non potrei neanche usarlo m-odin),il kernel che dovevo flashare è un Siyah Darkknight 10.1 ,ritieni che mi mantenga il root dopo il flash?
ovviamente NON lo perdi..
-
Quote:
garamant
certo.....
-
ok grazie ad entrambi.Per controprova sto caricando una rom per vedere se mi attiva quelle impostazioni.
Avrrei un'altra domanda,come mai si consiglia di avere la batteria carica al 100%,solo per evitare che si scarichi durante il flash o ci sono altri motivi? grazie
-
Quote:
garamant
ok grazie ad entrambi.Per controprova sto caricando una rom per vedere se mi attiva quelle impostazioni.
Avrrei un'altra domanda,come mai si consiglia di avere la batteria carica al 100%,solo per evitare che si scarichi durante il flash o ci sono altri motivi? grazie
soprattutto nella procedura del root con DoomLord si ha bisogno di una batteria carica..ma nel solo flash di un firmware non è necessario avere il 100%.....certo meglio flashare dal 50% in su....;)
solo x questione di tempo della procedura