Ma... come faccio ad entrare in Recovery? Ho provato con VolUP+Home+Power ma mi si accende normalmente il telefono...
Ah e poi dove prendo il firmware ed il kernel ufficiali per il mio cellulare?
forse non è il posto giusto.. xò dovrei fare l'aggiornameno software al mio galaxy ace ma kies non mi da gli aggiornamenti disponibili e ho la versione 2.2.1 e con odin non si trova il file ".ops" o quello che è con un'estensione simile...
qualcuno ha provato a usare mobile odin avendo solo i permessi di root, intendo quelli ottenuti con doomlord e quindi senza recovery.
mi interessa sapere se è fattibile sta cosa.
edittone
sono fuori
la prima pagina comincia proprio così....
lol
Ultima modifica di myrianto; 26-03-12 alle 20:39
Ciao, io ho utilizzato Mobile Odin Pro, proprio come dici tu, quando sono passato dal firmware tim (2.3.3) rootato con il metodo doomlord ai firmware successivi. Non ho mai utilizzato il metodo chainfire per ottenere il root ne mai utilizzato il jig. Purtroppo non ho ancora sbrandizzato correttamente infatti il mio pcode è tim. Nonostante questo il mio S2 va benissimo e ho cambiato più volte firmware e kernel solo con mobile odin pro: soldi ben spesi.
Odin pc l'ho dovuto utilizzare una volta per riflashare un firmware stock perché ero in bootloop.
Ciao
Inviato dal mio Galaxy S2
XWLA4
Siyah 2.6.14
Jkay 13.6.4
non voglio sempbrare piu rincoglionito del solito ma il tar.md5 lo metto in sistem? (e una LP2 stock)
Il Thanks non costa nulla usatelo su chi vi e stato di aiuto
Guida al Deep Clean
Tutte le vostre domande qui trovano risposta
CFKROOT XWLP7