Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
hector
o grazie 1000
intendi i firmware che hanno il droid di default?
la KK2 č originale Olanda...samsung
-
salve io ho brand tre versione xwki8 , ho eseguito il root alla perfezione e ho scaricato mobile odin . Se volessi lasciare la rom originale ed avere solo la cwm , usando mobile odin che devo fare?
-
Quote:
alexsus1974
salve io ho brand tre versione xwki8 , ho eseguito il root alla perfezione e ho scaricato mobile odin . Se volessi lasciare la rom originale ed avere solo la cwm , usando mobile odin che devo fare?
flasha un kernel che abbia la CWM recovery se non l'hai ancora fatto
-
Quote:
Andromeda1968
flasha un kernel che abbia la CWM recovery se non l'hai ancora fatto
quindi da mobile odin faccio open file e seleziono CF-Root-SGS2_XW_NEE_KI8-v4.3-CWM4.zip e poi flash
-
Quote:
alexsus1974
quindi da mobile odin faccio open file e seleziono CF-Root-SGS2_XW_NEE_KI8-v4.3-CWM4.zip e poi flash
io uso l'opzione kernel e poi flash firmware
-
Quote:
Andromeda1968
la KK2 č originale Olanda...samsung
Mi sa che vado sul classico lascio la KI8 ma invece del kernel custom syiah 1.8 ci acoppio il CF rispettivo per la KI8.
Questa volta perņ parto da una base pulita quindi mi spiano tutto da recovery.
-
Quote:
hector
Mi sa che vado sul classico lascio la KI8 ma invece del kernel custom syiah 1.8 ci acoppio il CF rispettivo per la KI8.
Questa volta perņ parto da una base pulita quindi mi spiano tutto da recovery.
no prova a flashare l'ultimo Siyah 2.4.2
-
Quote:
Andromeda1968
no prova a flashare l'ultimo Siyah 2.4.2
Una cosa č certa la batteria ha una autonomia di gran lunga superiore. Allora provo con la 2.4.2
Grazie ancora! :)
-
Quote:
hector
Una cosa č certa la batteria ha una autonomia di gran lunga superiore. Allora provo con la 2.4.2
Grazie ancora! :)
figurati...vi sono altri kernel ottimo ma il Siyah lo reputo sicuramente uno dei migliori...testalo un po' ;)
-
Quote:
Andromeda1968
figurati...vi sono altri kernel ottimo ma il Siyah lo reputo sicuramente uno dei migliori...testalo un po' ;)
ti dico che l' 1.8 non mi dispiace intendiamoci e che sono un maledetto esteta il Droid regular e non bold come font di sistema mi manca! :)