Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
bazary1993
Ma devo seguire la guida per i permessi di root o quella del flash del kernel?
se flashi il kernel con chainfire con odin classico avrai il triangolino giallo ecc.....quindi dovrai comprare il dongle usb
-
Quote:
Andromeda1968
se flashi il kernel con chainfire con odin classico avrai il triangolino giallo ecc.....quindi dovrai comprare il dongle usb
Dove si compra?
-
Quote:
bazary1993
Dove si compra?
Ebay...ti sarà amica ;)
Dongle USB o Jig Usb
-
Quote:
Andromeda1968
Ebay...ti sarà amica ;)
Dongle USB o Jig Usb
Ma serve solo per togliere il triangolo giallo all'accensione?
-
Quote:
bazary1993
Ma serve solo per togliere il triangolo giallo all'accensione?
anche per azzerare il contatore dei flash, e per mandare il tel in Download mode........
-
Ora ho provato a mandarlo in download mode con tasto home + volume su + accensione, ma mi è uscito Android system recovery <3e> cosa devo fare per farlo andare in download mode e collegarlo ad odin per flasharlo con chainfire?
-
Quote:
bazary1993
Ora ho provato a mandarlo in download mode con tasto home + volume su + accensione, ma mi è uscito Android system recovery <3e> cosa devo fare per farlo andare in download mode e collegarlo ad odin per flasharlo con chainfire?
volume GIU + home + tasto accensione..........
-
Grazie per le delucidazioni ragazzi
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
Avrò letto una 10ina di guide e mi sto incasinando mentalmente e a questo punto chiedo venia a voi se pongo questa (forse per tanti) stupida domanda:
ho il firmware PDA:KI4/ PHONE:KI1/ CSC:KH1 (ITV)
fatto il root con usando i comandi ADB e DoomLord e installato mobile odin pro;
per quanto riguarda il funzionamento di odin pro nessun problema, ma su che cosa ci posso mettere su.. si, ci sono.
es. passare con odin pro al 2.3.6 cosa cavolo devo scaricare?
.... troppo facile aspettare l'aggiornamento tramite kies
-
Quote:
Originariamente inviato da makmik
Avrò letto una 10ina di guide e mi sto incasinando mentalmente e a questo punto chiedo venia a voi se pongo questa (forse per tanti) stupida domanda:
ho il firmware PDA:KI4/ PHONE:KI1/ CSC:KH1 (ITV)
fatto il root con usando i comandi ADB e DoomLord e installato mobile odin pro;
per quanto riguarda il funzionamento di odin pro nessun problema, ma su che cosa ci posso mettere su.. si, ci sono.
es. passare con odin pro al 2.3.6 cosa cavolo devo scaricare?
.... troppo facile aspettare l'aggiornamento tramite kies
Leggendo le guide avrai sicuramente letto dove trovare i migliori firmware per l's2..tra questi c'è il kk2 che è 2.3.6
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App