Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
hector
ti dico... io ho poco da scrivere se non i miei umili esperimenti, ma pensando ci fosse altro dietro ho eseguito la procedura deep clean 1 due volte
ripulendo davvero tutto e reinstallando da ZERO ki8 + syiah 2.4.2. Non se che dire la trovavo una bella sinergia!
Grazie come sempre per i consisgli e l'assistenza! :)
figurati..deve essere altro come ho detto..se vuoi riprovare con il Siyah 1.8 o l'ultima versione 2.5.2...;)
mal che vada torni ad un altro firmware
-
Io come ho giā detto ...fin'ora con la KL1 e il Siyah 2.4.2 ho un autonomia davvero lunga e la reattivitā del Galaxy č notevole....
spesso mi chiedo per che cazz...voglio cambiare quando tutto sembra perfetto???
autolesionismo :):)
-
Quote:
Andromeda1968
Io come ho giā detto ...fin'ora con la KL1 e il Siyah 2.4.2 ho un autonomia davvero lunga e la reattivitā del Galaxy č notevole....
spesso mi chiedo per che cazz...voglio cambiare quando tutto sembra perfetto???
autolesionismo :):)
non credo sia autolesionismo...č la ricerca della ottimizzazione! Vedi? Adesso appena finisce di caricare abilito root, odin pro mobile e ci ritento! quest volta ti emulo alla grande
KL1 +2.4.2! :))
-
Scrivo il mio primo post dopo aver acquistato 10 giorni fa il mio s2... Il mio primo android...
Bč intanto complimenti a tutti in particolare ad Andromeda per la passione e l'impegno, e poi wahooo!!!! Android e il modding sono proprio un mondo nuovo..
Io sono duro a capire e molto ignorante in materia ma voglio provare A capirci qualcosa...
Allora intanto vorrei capire se seguendo la guida e facendo il root e usando titanium per bloccare tutte le App che non mi servono faccio una cosa buona o fondamentalmente non cambia nulla in termini di batteria e prestazioni???
Scusate se sono duro di comprendono....
-
mi puoi mandare il link per il risoluto? :(
-
io ho il jig pero non si elimina nulla...
-
Quote:
Giacomino_twitt
Scrivo il mio primo post dopo aver acquistato 10 giorni fa il mio s2... Il mio primo android...
Bč intanto complimenti a tutti in particolare ad Andromeda per la passione e l'impegno, e poi wahooo!!!! Android e il modding sono proprio un mondo nuovo..
Io sono duro a capire e molto ignorante in materia ma voglio provare A capirci qualcosa...
Allora intanto vorrei capire se seguendo la guida e facendo il root e usando titanium per bloccare tutte le App che non mi servono faccio una cosa buona o fondamentalmente non cambia nulla in termini di batteria e prestazioni???
Scusate se sono duro di comprendono....
cambia molto poco...la cosa principale č un buon firmware e un buon kernel...tutto il resto č in secondo piano.
Certo che se uno utilizza il Galaxy in modo massiccio..comunque arriva a malapena a sera...ma questo č normale...
Titanium backup?? francamente non lo uso piu' da lustri ;)
-
Quote:
fede_barz
io ho il jig pero non si elimina nulla...
se avevi il bootloader nuovo e bloccato....e dopo hai flashato il "vecchio" bootloader e hai usato il dongle usb..chiaramente da spento "devi" per forza aver tolto tutti i warnings...:)
altrimenti flasha da zero facendo prima un deep clean 2
-
come si fa il deep clean? resetta tutto?ti prego aiutami!!
-
Quote:
fede_barz
come si fa il deep clean? resetta tutto?ti prego aiutami!!
segui alla lettera questa guida:
https://www.androidiani.com/forum/mo...tml#post622875
chiaramente formattando perdi tutto ma almeno cosi' facendo parti da un Galaxy S II perfettamente pulito e in grado di ricevere gli update in modo perfetto