figurati..deve essere altro come ho detto..se vuoi riprovare con il Siyah 1.8 o l'ultima versione 2.5.2...
mal che vada torni ad un altro firmware
Io come ho già detto ...fin'ora con la KL1 e il Siyah 2.4.2 ho un autonomia davvero lunga e la reattività del Galaxy è notevole....
spesso mi chiedo per che cazz...voglio cambiare quando tutto sembra perfetto???
autolesionismo![]()
hector (17-12-11)
Scrivo il mio primo post dopo aver acquistato 10 giorni fa il mio s2... Il mio primo android...
Bè intanto complimenti a tutti in particolare ad Andromeda per la passione e l'impegno, e poi wahooo!!!! Android e il modding sono proprio un mondo nuovo..
Io sono duro a capire e molto ignorante in materia ma voglio provare A capirci qualcosa...
Allora intanto vorrei capire se seguendo la guida e facendo il root e usando titanium per bloccare tutte le App che non mi servono faccio una cosa buona o fondamentalmente non cambia nulla in termini di batteria e prestazioni???
Scusate se sono duro di comprendono....
mi puoi mandare il link per il risoluto?![]()
io ho il jig pero non si elimina nulla...
Ultima modifica di fede_barz; 17-12-11 alle 14:35
cambia molto poco...la cosa principale è un buon firmware e un buon kernel...tutto il resto è in secondo piano.
Certo che se uno utilizza il Galaxy in modo massiccio..comunque arriva a malapena a sera...ma questo è normale...
Titanium backup?? francamente non lo uso piu' da lustri![]()
Ultima modifica di Andromeda1968; 17-12-11 alle 14:43
come si fa il deep clean? resetta tutto?ti prego aiutami!!
segui alla lettera questa guida:
https://www.androidiani.com/forum/mo...tml#post622875
chiaramente formattando perdi tutto ma almeno cosi' facendo parti da un Galaxy S II perfettamente pulito e in grado di ricevere gli update in modo perfetto