Visualizzazione stampabile
-
io pero ho sentito dire che per eliminare il triangiolino basta avere il jig e proprio proprio aggiornare il vecchio boot...io ho aggiornato il boot ma esce sempre cutom e 4 curent XDXD è necessario il deep clean?ho paura di fa casini
-
Quote:
Originariamente inviato da
fede_barz
io pero ho sentito dire che per eliminare il triangiolino basta avere il jig e proprio proprio aggiornare il vecchio boot...io ho aggiornato il boot ma esce sempre cutom e 4 curent XDXD è necessario il deep clean?ho paura di fa casini
non so che dirti allora con il vecchio bootloader usando il Jig Usb togli il triangolino giallo e azzeri il counter.
se questo non accade c'e' altro che non va...ma non posso saperlo.
-
a me esce scritto in download mode:4 custom....vorrei sapere xk...
-
Quote:
fede_barz
a me esce scritto in download mode:4 custom....vorrei sapere xk...
a questo punto se non riesci ad azzerare il counter e do per scontato che hai fatto tutti i passaggi corretti......dovrai fare un deep Clean 2...fossi in te IMHO
vedi tu io non voglio forzare nessuno ;)
-
Secondo me non hai flashato il bootloader open altrimenti con il jig non avresti piu triangolo e counter incrementato
-
Quote:
thay
Secondo me non hai flashato il bootloader open altrimenti con il jig non avresti piu triangolo e counter incrementato
infatti...ma lui sostiene il contrario...:)
-
si grazie l ho appena istallata!ho messo il bootloader vecchio ho fatto il root w ho tolto il trangolino!ho fatto solo un hard reset cmq!ti ringrazio!!!!!gentilissimi;);););)
-
dopo il secondo deep clean e tenendo il firmware stock (KJ3) senza nessun kernel syiah o cf con niente installato sopra mi si è presentato nuovamente il riavvio mentre cercavo di entrare nel market. Ora brancolo nel buio davvero!
-
Quote:
hector
dopo il secondo deep clean e tenendo il firmware stock (KJ3) senza nessun kernel syiah o cf con niente installato sopra mi si è presentato nuovamente il riavvio mentre cercavo di entrare nel market. Ora brancolo nel buio davvero!
se ti succede ancora portalo in assistenza...se il firmware è stock e tutto OK non devono esserci riavvii....testalo ancora un po'
-
Quote:
Andromeda1968
se ti succede ancora portalo in assistenza...se il firmware è stock e tutto OK non devono esserci riavvii....testalo ancora un po'
...con la tristezza addosso....lo sospettavo.