Ma è possibile installare il kernel phenomenal e poi visto che ha la cwm vecchia, flashare l'ultima cwm mantenendo il phenomenal? Se si, dove trovo la sola cwm in ultima versione?
Grazie
Inviato dal mio Galaxy S2
XWKK2, Siyah 2.5.2b
Jkay 13.2
Visualizzazione stampabile
Ma è possibile installare il kernel phenomenal e poi visto che ha la cwm vecchia, flashare l'ultima cwm mantenendo il phenomenal? Se si, dove trovo la sola cwm in ultima versione?
Grazie
XWKK2, Siyah 2.5.2b
Jkay 13.2
Grazie Thay, ma se non ricordo male o l'applicazione cwm o mobile Odin pro mi segnalano con il phenomenal che alcune funzioni non saranno disponibili nella cwm perché vecchia. Possibili problemi?
XWKK2, Siyah 2.5.2b
Jkay 13.2
Scusate l'OT: con la versione lite è possibile flashare i modem? Mi servirebbe per eseguire un paio di test. Grazie e scusate ancora...
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
una domanda, dove sbaglio ?
ho flashato la kk2 con mobile odin pro, poi oggi ho messo su la siyah 2.4.2 ma se vado sulle info dispositivo mi dice che la versione kernel è la 2.6.35.7-i9100..ect.
dove mi sono perso ?
è quello che faccio, carico sulla voce kernel siyah-v2.4.2tar e poi clicco su flash firmware.Quote:
il siyah versione .tar devi metterlo come kernel in Mobile Odin pro e poi flashare..oppure da CWM recovery in versione zip
il cell si spegne e si riavvia però ho sempre nelle info disp. la versione vecchia. mha!!