Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
makmik
è quello che faccio, carico sulla voce kernel siyah-v2.4.2tar e poi clicco su flash firmware.
il cell si spegne e si riavvia però ho sempre nelle info disp. la versione vecchia. mha!!
molto strano...prova lo zip da cwm
-
Quote:
Andromeda1968
molto strano...prova lo zip da cwm
proverò lo zip da cwm.
grazie
-
Questa guida vale anche per il samsung gt-s5570 (NEXT)? Perche non riesco a trovarne una chiara per togliere il brand di tim :(
-
Quote:
Sieghardt
Questa guida vale anche per il samsung gt-s5570 (NEXT)? Perche non riesco a trovarne una chiara per togliere il brand di tim :(
dai un'occhiata qui:
[16/Nov][ROOTING/UNROOTING] DooMLoRD's Easy Rooting Toolkit [v3.0](zergRush Exploit) - xda-developers
mi pare di aver capito che solo le versioni inglesi....per il root
mobile odin penso di no
-
Visto che ho dovuto flashare la siyah da cwm visto il problema con mobile odin pro oggi ho notato da titanium backup che oltre all' app mobile odinb 1.25 ho anche un mobile odin flashkernel i9100 1.0 è normale che ci sia?
E se volessi disinstallare per poi installarla di nuovo, posso ( visto che ciò provato ma mi ha minacciato :( dicendomi che potevo rovinare tutto perchè cancellavo anche file di sistema) ?
-
Quote:
makmik
Visto che ho dovuto flashare la siyah da cwm visto il problema con mobile odin pro oggi ho notato da titanium backup che oltre all' app mobile odinb 1.25 ho anche un mobile odin flashkernel i9100 1.0 è normale che ci sia?
E se volessi disinstallare per poi installarla di nuovo, posso ( visto che ciò provato ma mi ha minacciato :( dicendomi che potevo rovinare tutto perchè cancellavo anche file di sistema) ?
lascia stare titanium....
puoi disinstallare tutto mobile odin e poi reinstallare senza problemi ma perchè??
-
Quote:
puoi disinstallare tutto mobile odin e poi reinstallare senza problemi ma perchè??
perchè non mi flasha nessun kernel, non si sa mai che installandola di nuovo vada.
Quote:
lascia stare titanium....
che cosa uso allora per disinstallare mobile odin ?
-
Quote:
makmik
perchè non mi flasha nessun kernel, non si sa mai che installandola di nuovo vada.
che cosa uso allora per disinstallare mobile odin ?
Se e' solo x disinstallare mobile va bene....ti dicevo di non usarlo x salvataggi e backup di dati...
Anche x togliere app di sistema c'e' system app remover
Andromeda1968. from M.Xoom
-
Quote:
Andromeda1968
Se e' solo x disinstallare mobile va bene....ti dicevo di non usarlo x salvataggi e backup di dati...
Anche x togliere app di sistema c'e' system app remover
Andromeda1968. from M.Xoom
Grazie Andromeda sempre gentilissimo
-
Scusa andromeda, se non consigli titanium, che programma useresti per fare i backup?