Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
maverick84
Scusa andromeda, se non consigli titanium, che programma useresti per fare i backup?
io per le apps uso APP BACKUP & RESTORE x il resto nulla rifaccio tutto a mano....cosi' facendo sei sicuro di avere tutto installato in modo corretto ;)
-
Quote:
Andromeda1968
io per le apps uso APP BACKUP & RESTORE x il resto nulla rifaccio tutto a mano....cosi' facendo sei sicuro di avere tutto installato in modo corretto ;)
Allora la mia non era pazzia di rifare tutto a mano......ottimo :D
-
ma li installa insieme dopo che si caricano entrambi kernel e firmware?
-
Scusate ragazzi la domanda che può sembrare sciocca ma io posso anche fare il root tramite il classico Odin e poi utilizzare mobile odin giusto?ed altra cosa tramite mobile odin si possono mettere in contemporanea sia il firmware e il kernel e poi flashare il tutto?grazie mille.
-
Quote:
Rivi70
Scusate ragazzi la domanda che può sembrare sciocca ma io posso anche fare il root tramite il classico Odin e poi utilizzare mobile odin giusto?ed altra cosa tramite mobile odin si possono mettere in contemporanea sia il firmware e il kernel e poi flashare il tutto?grazie mille.
certo che puoi..
puoi rootare con odin da pc e usare poi odin mobile per flashare firmware e kernel.. :)
-
Quote:
ZiCkY
certo che puoi..
puoi rootare con odin da pc e usare poi odin mobile per flashare firmware e kernel.. :)
Grazie mille ti meriti un bel Thanks.;)
-
Altra cosa scusate se ne approfitto, il file da mettere in mobile Odin è uguale a quello che si mette nel Odin classico cioè un file tar,giusto?grazie.
-
Quote:
Rivi70
Altra cosa scusate se ne approfitto, il file da mettere in mobile Odin è uguale a quello che si mette nel Odin classico cioè un file tar,giusto?grazie.
Si, si usano gli stessi files.
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
-
Raga domanda stupida...se ho ancora la recovery base di samsung cn un firmware official Ki4 posso installare la Recovery Clockworkmod cn Mobile odin?? :) cosi da evitare di far apparire triangolini e counter
-
Quote:
Andromeda1968
Ciao Andromeda, io ho titanium pro, so che non lo reputi un buon sistema ma secondo te lo posso almeno utilizzare per ripristinare le apps senza i relativi dati o sconsigli anche questa strada?
Approfitto di questo post per augurare a te e tutti gli Androidiani un buonissimo 2012:-)
Inviato dal mio Galaxy S2
XWKK2
Phenomenal 2.0 medium
Jkay 13.2