Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Mario1968
Ciao Andromeda, io ho titanium pro, so che non lo reputi un buon sistema ma secondo te lo posso almeno utilizzare per ripristinare le apps senza i relativi dati o sconsigli anche questa strada?
Approfitto di questo post per augurare a te e tutti gli Androidiani un buonissimo 2012:-)
Inviato dal mio Galaxy S2
XWKK2
Phenomenal 2.0 medium
Jkay 13.2
prova...se non ti crea problemi...usalo pure...:)
-
Ciao e buon anno a tutti !
Scusa Andromeda prima di procedere col mio SGSII nuovo vorrei capire bene x evitare danni. Provengo da altro terminale (LG O1) e con quello un volta Rootato installavo la CWM e poi potevo flashare tutto (rom,kernel,framework...) da li.
Non ho capito sul SGSII una volta seguita la guida per il root ADB /DoomLord anti-triangolino, a cosa serve quest'altra procedura ? Dopo il root non è possibile installare la CWM e flashare quasiasi cosa da li con "Install zip from sd" ?
GRAZIE
-
Quote:
pelerxws
Ciao e buon anno a tutti !
Scusa Andromeda prima di procedere col mio SGSII nuovo vorrei capire bene x evitare danni. Provengo da altro terminale (LG O1) e con quello un volta Rootato installavo la CWM e poi potevo flashare tutto (rom,kernel,framework...) da li.
Non ho capito sul SGSII una volta seguita la guida per il root ADB /DoomLord anti-triangolino, a cosa serve quest'altra procedura ? Dopo il root non è possibile installare la CWM e flashare quasiasi cosa da li con "Install zip from sd" ?
GRAZIE
con DoomLord esegui solo il root e basta....con Mobile Odin pro o Odin classico hai la possibilità di flashare firmwares e kernel in modo sicuro.
-
Quote:
Andromeda1968
con DoomLord esegui solo il root e basta....con Mobile Odin pro o Odin classico hai la possibilità di flashare firmwares e kernel in modo sicuro.
Non mi sono spiegato bene...
una volta rootato con la procedura ADB /DoomLord anti-triangolino, a cosa serve quest'altra procedura ? Non è sufficiente installare la CWM e flashare facendo "Install zip from sd" da CWM ?
Porta pazienza ma mi è capitato di fumarmi un terminale e vorrei capire bene prima di procedere..
Grazie
-
Quote:
pelerxws
una volta rootato con la procedura ADB /DoomLord anti-triangolino, a cosa serve quest'altra procedura ? Non è sufficiente installare la CWM e flashare facendo "Install zip from sd" da CWM ?
Porta pazienza ma mi è capitato di fumarmi un terminale e vorrei capire bene prima di procedere..
Grazie
non ti fumi proprio niente...da CWM app non puoi eseguire tutto....
hai bisogno di Mobile Odin e di odin classico....leggi le guide e vai tranquillo ;)
-
Quote:
pelerxws
Grazie
Allora puoi flashare sia con Odin classico, con Odin mobile con file tar e puoi flashare anche tramite CWM con file zip,questo ovviamente riguarda Kernel,rom ecc.ecc,ma non puoi fare tutto da Cwm,sicuramente ti può dare più accurate delucidazioni Andromeda.
-
Andromeda scusa, le sto leggendo le guide credimi, ma qualche dubbio resta sempre... :(
vediamo se è la volta buona...
1)Intendi dire che la CWM ti permette di flashare solo ZIP ma, essendo la maggiorparte di rom, kernel ecc... x SGSII in formato .tar si ricorre a Mobile Odin Pro ?
2)Io dalle guide ho capito che (partendo da un terminale nuovo) si può (ed è meglio evitare Odin Classico) per flashare una ROM usando DoomLord+Mobile Odin Pro, giusto ?
TNX
-
Alcune volte ho notato errore sul flash da CWM app.....nell'installazione di temi e kernel....
per i kernel preferisco farlo da CWM da galaxy spento oppure da Mobile Odin.
Per i flash di firmware mi baso sempre su odin classico o Mobile Odin Pro e vado sul sicuro ;)
-
Quote:
pelerxws
Andromeda scusa, le sto leggendo le guide credimi, ma qualche dubbio resta sempre... :(
vediamo se è la volta buona...
1)Intendi dire che la CWM ti permette di flashare solo ZIP ma, essendo la maggiorparte di rom, kernel ecc... x SGSII in formato .tar si ricorre a Mobile Odin Pro ?
2)Io dalle guide ho capito che (partendo da un terminale nuovo) si può (ed è meglio evitare Odin Classico) per flashare una ROM usando DoomLord+Mobile Odin Pro, giusto ?
TNX
guarda se hai un Galaxy S II nuovo e hai paura devi eseguire questi passaggi:
1) comprati un dongle usb
2) esegui il root
3) salvati la cartella EFS
4) compra dal market Root explorer e Mobile Odin Pro
5) scaricati il tuo firmware originale e lo tieni da parte con il relativo chainfire kernel
6) scaricati il "vecchio" bootloader
Tutto il resto lo puoi fare con Odin classico o con Mobile Odin Pro....se leggi le guide saprai che puoi azzerare il counter e togliere il triangolino in un attimo con il galaxy S II...quindi tranquillo ;)
-
ciao ragazzi..ho un problema al cell!! appena lo apro mi esce la scritta logo.jpg failed.. ho letto in questa discussione ke un utente l'ha risolto ma non c'è scritto come!! mi aiutate per favore??