Domanda stupida...il mio kernel è KI3...devo comunque scaricare la KJ3?
PS: da dove li scarico?
Andromeda, posto anche qui una domanda che potrebbe interessare anche ad altri.
Partendo da una stock brand con root, secondo te posso fare il debrand (quindi il doppio flash con i vari wipe della guida) direttamente da odin mobile pro o meglio fare da odin classico?
Ho solo un Mac a casa e mi cambierebbe veramente la vita poter essere indipendente anche in questo.
In alternativa potrei provare a flashare direttamente la kl1 ma non vorrei avere problemi.
Sent from my GT-i9100 - KI8 + Siyah 2.6.4
Benocubes (04-01-12)
pc 1 0 mac :P
Eh ma come scrivevo ho già il root fatto con odin classico a lavoro, messo pure il Siyah usando odin pro .
Speravo di sfruttare questa versione per il resto.. Almeno mi diverto un po durante le ferie (altrimenti mi tocca aspettare il 9 quando ricomincio)...
allora prova a flashare con Mobile odin pro un firmware No brand ufficiale ed esegui direttamente il root.......poi fai un factory reset e poi ri configuri la tua utenza e rifai sempre tramite mobile odin pro ancora firmware e root insieme con il medesimo firmware.....prova
insomma la sequenza è:
flash del firmware
factory reset
e flash ancora del firmware
a questo punto sei No brand![]()
Benocubes (04-01-12)
Perfetto, domani mattina provo.
ragazzi scusate mi potreste confermare i passi per aggiornare con mobile odin pro?
- Fatto il root tramite il metodo doomlord
- Salvato la cartella EFS tramite questa guida https://www.androidiani.com/forum/mo...s-restore.html
- Mi sono procurato MobileOdin pro
Volevo aggiornare alla kk2 e ho scaricato i file che si trovano a questo indirizzo https://www.androidiani.com/forum/mo...d-2-3-6-a.html
Domanda: insieme al firmware originale, posso essere libero di mettere il kernel stock, il cf root o qualsiasi altro kernel? a proposito, voi quale mi consigliate???
Una volta fatte le scelte seguo la guida in prima pagina
Mi confermate?
Ultima modifica di maverick84; 04-01-12 alle 15:53
Direi che non è andata bene :/
Si è riavviato, ha flashato qualcosa in recovery, poi si è riavviato ancora e ora è fermo nella schermata con il triangolino giallo...
Non entra più in ricovery ma solo in download mode..
Sono nella cacca?