Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Benocubes
Direi che non è andata bene :/
Si è riavviato, ha flashato qualcosa in recovery, poi si è riavviato ancora e ora è fermo nella schermata con il triangolino giallo...
Non entra più in ricovery ma solo in download mode..
Sono nella cacca?
Prova a riflashare il kernel da odin.
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
-
mal che vada flashi un firmware stock completo ,finche va in download non ce problema
-
Ok, tramite parallels + w7 + odin classico sono riuscito a riflashare una stock, ora ho fatto un factory reset e ora rifaccio un flash dello stesso firmware.
Uff che faticaccia.
Grazie
-
Quote:
Benocubes
Ok, tramite parallels + w7 + odin classico sono riuscito a riflashare una stock, ora ho fatto un factory reset e ora rifaccio un flash dello stesso firmware.
Uff che faticaccia.
Grazie
il bello del Galaxy sII è proprio questo che si puo' usare ancora in tutto e per tutto Odin classico.....
una volta che hai:
un dongle usb
il bootloader originale vecchio
puoi fare cio' che vuoi ;)
-
E' possibile flashare solo la vecchia cwm 5.0.2.3 tramite odin mobile?
-
Quote:
big05
E' possibile flashare solo la vecchia cwm 5.0.2.3 tramite odin mobile?
Mi auto rispondo.. SI mettendo la vecchia ricovery come kernel. Tutto ok
-
Quote:
Andromeda1968
il bello del Galaxy sII è proprio questo che si puo' usare ancora in tutto e per tutto Odin classico.....
una volta che hai:
un dongle usb
il bootloader originale vecchio
puoi fare cio' che vuoi ;)
Già, infatti ho già messo la KK2 (la kl1 con i tre file mi si bloccava durante il flash), messo vecchio bootloader e azzerato il counter.
Direi che il battesimo del sangue oggi l'ho fatto..
Sent from my GT-i9100 - KK2 + Siyah 2.6.4
-
Esiste anche la KL1 con un'unico file che va in PDA, ed è incluso anche il vecchio bootloader.
-
Ok, ho trovato i kernel ( https://www.androidiani.com/forum/mo...ne-thread.html )
Nella guida dice di usare il KJ3, il mio galaxy è un KI3 e l'ultimo disponibile è un KI4...quale dei tre mi conviene usare? Posso passare direttamente al KI4?
-
Quote:
Rivi70
Esiste anche la KL1 con un'unico file che va in PDA, ed è incluso anche il vecchio bootloader.
Sì vero, però se non ho capito male quella con i tre file è diversa (developer).
Ora vedo come mi trovo con la KK2 e magari con un po di tranquillità riprovo a mettere la kl1.
.
Sent from my GT-i9100 - KK2 + Siyah 2.6.4