Visualizzazione stampabile
-
Ragazzi (premetto che non ho alcun puntamenti e cose strane) quando al secondo punto della guida dice di fare un wipe cache da recovery, devo fare anche un wipe factory reset? Inoltre i file dell firmware e kernel, posso copiarli in qualsiasi cartella del telefono oppure in una specifica?
grazie 1000
-
Quote:
Originariamente inviato da
maverick84
Ragazzi (premetto che non ho alcun puntamenti e cose strane) quando al secondo punto della guida dice di fare un wipe cache da recovery, devo fare anche un wipe factory reset? Inoltre i file dell firmware e kernel, posso copiarli in qualsiasi cartella del telefono oppure in una specifica?
grazie 1000
No, solo wipe cache. I Files puoi metterli dove vuoi, io ti consiglio di crearti una cartella tua, cosė magari e' pių facile da trovare
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
-
Vorrei flashare con odin mobile, gia eseguito, sono alle prime armi, lo potrei flashare con 2.3.6? quale mi consigliate? Il kernel dovo lo trovo? Grazie
-
Quote:
asterixfree
Vorrei flashare con odin mobile, gia eseguito, sono alle prime armi, lo potrei flashare con 2.3.6? quale mi consigliate? Il kernel dovo lo trovo? Grazie
??????????
-
Kernel trovato, ho dubbi solo per il firmware quale istallare...
-
Quote:
asterixfree
Kernel trovato, ho dubbi solo per il firmware quale istallare...
c'e' un thread in rilievo sui migliori firmwares europei...lo trovi nella sezione guide...:)
-
Speriamo di prendere quello giusto, scusa ma č la prima volta grazie
-
Quote:
asterixfree
Speriamo di prendere quello giusto, scusa ma č la prima volta grazie
leggi per bene tutto con calma...
-
ciao ma per flashare una rom composta dai 3 file...il file multi CSC in mobile odin pro dove ve inserito???
-
Secondo voi kk2 2.3.6 (olanda) oppure kj3 2.3.5? Come stabilita etcc... Grazie