Visualizzazione stampabile
-
la versione del syahn topology va decompressa? va installato il file nominato zimage?grazie prima di fare cavolate
ps:il mio odin mobile nn ha la possibilita di fleggare cwm nn c'è
-
Se voglio flashare una turkeybey ed il siayh con odin pro come devo fare? Parto da una base vergine in cui ho fatto solo root con root unlock, quindi non ho ancora la clockworkmod recovery!
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
Ok, parto da una xke7 xk1 itvke4, e vorrei flashare una XL1, posso usare odin mobile? Come devo fare? Posso flashare contemporaneamente il darkkinght?
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
è possibile installare il veccio bootloader con odin mobile?
e se si come? se cerco di caricarlo dalla sd esterna mi dice " partition could not be found in file ". Il file l'ho passato con il cavetto dal pc.
Grazie
-
Quote:
Originariamente inviato da
farg
è possibile installare il veccio bootloader con odin mobile?
e se si come? se cerco di caricarlo dalla sd esterna mi dice " partition could not be found in file ". Il file l'ho passato con il cavetto dal pc.
Grazie
usa odin classico ;)
-
Quote:
litiales
Ok, parto da una xke7 xk1 itvke4, e vorrei flashare una XL1, posso usare odin mobile? Come devo fare? Posso flashare contemporaneamente il darkkinght?
Inviato dal mio GT-I9100 usando
Androidiani App
si flasha pure il firmware con ever root.....e dopo flashi nuovamente il kernel dark
-
Quote:
asterixfree
la versione del syahn topology va decompressa? va installato il file nominato zimage?grazie prima di fare cavolate
ps:il mio odin mobile nn ha la possibilita di fleggare cwm nn c'è
il siyah lo flashi da CWM o da Odin classico o anche da Mobile Odin pro...versione tar pero'....lo metti nel kernel
-
Quote:
Andromeda1968
usa odin classico ;)
Lo pensavo, ma meglio chiedere! Utilizzo il Mobile, quindi non è necessario il vecchio bootloader ma, non si sa mai, meglio essere preparati.
-
Quote:
farg
Lo pensavo, ma meglio chiedere! Utilizzo il Mobile, quindi non è necessario il vecchio bootloader ma, non si sa mai, meglio essere preparati.
ma tu devi azzerare il counter con dongle usb???
-
Quote:
Andromeda1968
ma tu devi azzerare il counter con dongle usb???
No, scusa, non devo azzerare niente, la mia era solo una domanda oziosa, volevo solo caricare il vecchio bootloader senza alcuna necessità, solo per accertarmi se odin mobile lo faceva.