puoi anche usare l'ultimo Siyah kernel ;)
Visualizzazione stampabile
Allora per installare la rom entra in recovery e fai :
-wipe data/factory reset
-wipe cache
- advanced ->wipe dalvik-cache
poi torni indietro e fai install zip from sdcard ed vai a prendere lo zip della rom.
Se vuoi mettere quel kernel devi prima riavviare dopo aver installato e poi rientrare in recovery. Prima di installare il kernel devi però rieseguire i wipe cache e dalvik o usare lo script postato qua https://www.androidiani.com/forum/mo...ml#post1015051.
Ciao sono un nuovo niubbo vi leggo da molto e cerco di fare le cose con calma leggendo qua e la le varie ottime guide....complimenti...
Parto da una situazione :
PDA: XW KI4
PHONE: XX KI1
CSC: KI2
Ho già un CF-Kernel della KI4 quindi con root e CWM + EFS su PC e SD
L'obiettivo è la XILA 2.3.6 + Siyah 2.6.7 +root + CWM per essere aggiornato ed avere un consumo batteria più adeguato (uno fra tutti....)
Ho scaricato già i file corrispondenti e la procedura che vorrei applicare sarebbe :
GT-I9100_XEU_I9100XILA2_I9100XXKL1_I9100XEUKH2.7z
CF-Root-SGS2_XI_ITV_LA2-v5.0-CWM5.zip
Siyahv2.6.7.tar
1- Pulizia da tutte le vecchie app nella sdcard - basta un wipe cache o serve un wipe data factory (ho vari backup ma cancellando la SD li perderei.)
2- A mezzo Mobile odin carico firmware XILA e kernel Siyah
3- spunto l'eventuale EVER-ROOT ( si ..no)???
4- Flash!
P.s.
Al punto 1 non è necessario perchè non ho problemi di nessun tipo se non l'impressione di trovare qua e la cartelle di app che ormai non ci sono piu!!
Tutto rego ? Consigli ?
Grazie
Nessuno ha voglia di aiutarmi o consigliarmi per evitare noiosi intoppi?
Andromeda , ZiCkY, Thai.... pendo dalle vostre "dita" :p
Sono in trepida attesa...rotfl
Grazie in anticipo
Ah ok capisco ! Tralasciando allora il metodo con cui farlo pensi che sono "impostato" correttamente...? Hai qualche suggerimento alle mie domande.
L'infarinatura ormai me la sono fatta, quindi chiedo giusto lo stretto necessario.
Per esempio tornando al mio punto 1 -
Noto nel gestione attività nella lista "scaricato" alcune App che invece che con il loro nome iniziano con un ".com"
Le elimino riavvio e riappaiono. I file risultano come "/dato salvato da 0 kb " o_O
Oppure al riavvio alcune app installate risultano non piu installate sempre dopo l riavvio...
Ok a differenza di quanto credevo....mi tocca arrangiarmi da solo....:(
P.s.
La versione XILA con boot vecchio è possibile sia solo di 281 mb circa contro i 546 mb della stock_HOME con il nuovo boot?
Questo perchè flashando quella con vecchio boot mi si è brikkato il cell su "logo.jpg draw failed" in verde usando Mobille_Odin e riflashando una KK2 con Odin classico invece è andato tutto bene...a parte l'inevitabile triangolo giallo per il CF kernel KK2 da Odin...:-X
No erano le 3 di notte e me so cacato sotto per il brick poi ho letto varie guide ed ho capito che potendo entrare in Download Mode potevo flashare dell'altro (GT-I9100_XEN_I9100XWKK2_I9100XENKJ1_I9100XXKI4) da qui è ripartito e ho ripristinato da CWM la 2.3.4 del CWMbackup la iso di sistema precedente insomma.
Ora ho di nuovo la 2.3.4 KI4 con CFKernel KI4...
Domanda la versione I9100XILA2_I9100OXIKK1_ITV.zip rispetto alla I9100XILA2_I9100XWKI1_I9100OXIKK1_HOME.tar.md5 in cosa si differenzia a parte la compressione zip naturalmente?
usa questa:
Multiupload.com - upload your files to multiple file hosting sites!
e la flashi con mobile odin pro con ever root