puoi anche usare l'ultimo Siyah kernel ;)
Visualizzazione stampabile
Allora per installare la rom entra in recovery e fai :
-wipe data/factory reset
-wipe cache
- advanced ->wipe dalvik-cache
poi torni indietro e fai install zip from sdcard ed vai a prendere lo zip della rom.
Se vuoi mettere quel kernel devi prima riavviare dopo aver installato e poi rientrare in recovery. Prima di installare il kernel devi però rieseguire i wipe cache e dalvik o usare lo script postato qua https://www.androidiani.com/forum/mo...ml#post1015051.
Ciao sono un nuovo niubbo vi leggo da molto e cerco di fare le cose con calma leggendo qua e la le varie ottime guide....complimenti...
Parto da una situazione :
PDA: XW KI4
PHONE: XX KI1
CSC: KI2
Ho già un CF-Kernel della KI4 quindi con root e CWM + EFS su PC e SD
L'obiettivo è la XILA 2.3.6 + Siyah 2.6.7 +root + CWM per essere aggiornato ed avere un consumo batteria più adeguato (uno fra tutti....)
Ho scaricato già i file corrispondenti e la procedura che vorrei applicare sarebbe :
GT-I9100_XEU_I9100XILA2_I9100XXKL1_I9100XEUKH2.7z
CF-Root-SGS2_XI_ITV_LA2-v5.0-CWM5.zip
Siyahv2.6.7.tar
1- Pulizia da tutte le vecchie app nella sdcard - basta un wipe cache o serve un wipe data factory (ho vari backup ma cancellando la SD li perderei.)
2- A mezzo Mobile odin carico firmware XILA e kernel Siyah
3- spunto l'eventuale EVER-ROOT ( si ..no)???
4- Flash!
P.s.
Al punto 1 non è necessario perchè non ho problemi di nessun tipo se non l'impressione di trovare qua e la cartelle di app che ormai non ci sono piu!!
Tutto rego ? Consigli ?
Grazie
Nessuno ha voglia di aiutarmi o consigliarmi per evitare noiosi intoppi?
Andromeda , ZiCkY, Thai.... pendo dalle vostre "dita" :p
Sono in trepida attesa...rotfl
Grazie in anticipo
Ah ok capisco ! Tralasciando allora il metodo con cui farlo pensi che sono "impostato" correttamente...? Hai qualche suggerimento alle mie domande.
L'infarinatura ormai me la sono fatta, quindi chiedo giusto lo stretto necessario.