Con questo modo dal firmware 2.3.5 posso tornare al 2.3.4 ???
Visualizzazione stampabile
Con questo modo dal firmware 2.3.5 posso tornare al 2.3.4 ???
Scusate, ma non ho capito una cosa... per poter usare Mobile ODIN bisogna già avere i permessi di root, quindi il triangolino giallo è già attivato.
Come si fa a disattivarlo?
ragazzi scusate la domanda ma ho un problemino...ho flashato la kk2 tramite mobile odin e fin quì tutto ok...solo che ogni tanto ho dei riavvii e la cosa mi rompe un pokino...siccome volevo installare il kernel di chainfire sempre tramite mobile odin (a proposito, posso flashare solo il kernel??? immagino di si...????? ) volevo chiedervi se devo fare qualche wipe particolare prima del flash...
GRAZIE
Grazie per la risposta...il kernel chainfire per la kk2 olandese è questo giusto?
CF-Root Download
Mobile odin PRO... non compatibile con I9100P...
E che caz....
Sta facendo il DUMPING... non so cosa sia...
Dice che può richiedere 30 minuti... boh...
Se vedete un fungo atomico è colpa mia.
EDIT: il dumping non serve a una cippa. Il Galaxy S2 NFC RESTA NON COMPATIBILE CON ODIN MOBILE.... Sviluppatori cialtroni! :O
Ciao, ho usato mobile odin pro per flashare il 4.0.3 LPH però adesso vorrei tornare alla 2.3.6 xkè ci sono parecchi bug che non mi piacciono ( principalmente il fatto che non salva le impostazioni dell'IP statico, di cui ho necessità) posso fare il downgrade direttamente con mob odin? O devo fare prima qualche procedimento, tipo wipe o deep clean???