Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
nun7i0
Ciao, ho usato mobile odin pro per flashare il 4.0.3 LPH però adesso vorrei tornare alla 2.3.6 xkè ci sono parecchi bug che non mi piacciono ( principalmente il fatto che non salva le impostazioni dell'IP statico, di cui ho necessità) posso fare il downgrade direttamente con mob odin? O devo fare prima qualche procedimento, tipo wipe o deep clean???
deep clean 2 con odin classico ;)
-
Scusa se ti chiedo un'altra cosa... Siccome trovo il deep clean 2 un po complicato in quanto non sono proprio uno smanettone, non posso fare i vari wipe che esistono??? Un'ultima cosa... Quindi Se faccio il deep 2 poi Faccio il downgrade con mobile odin senza problemi??
-
Quote:
nun7i0
Scusa se ti chiedo un'altra cosa... Siccome trovo il deep clean 2 un po complicato in quanto non sono proprio uno smanettone, non posso fare i vari wipe che esistono??? Un'ultima cosa... Quindi Se faccio il deep 2 poi Faccio il downgrade con mobile odin senza problemi??
se arrivi da ICS devi fare deep clean 2 e dovrai usare Odin classico non Mobile.....i wipes normali non bastano per una perfetta pulizia a Gingerbread
-
-
Ah ok grazie mille per la spiegazione...io adesso ho il 4.0.3 e quindi quando in futuro uscirà ics ufficiale basterà fare i wipes normali e flasharlo con mobile odin, giusto?? O anche in quel caso dovrò fare il deep 2???
-
Quote:
nun7i0
Ah ok grazie mille per la spiegazione...io adesso ho il 4.0.3 e quindi quando in futuro uscirà ics ufficiale basterà fare i wipes normali e flasharlo con mobile odin, giusto?? O anche in quel caso dovrò fare il deep 2???
se hai root e mobile odin pro basterà che flashi con mobile odin pro ed ever root e avrai ICS e root in attesa di uno stabile chainfire kernel x la CWM ICS ;)
-
mentre da ICS a Ginger è consigliabile un deep 2
-
Salve ragazzi volevo sapere se con mobile odin pro (che è secondo me un app utilissima, essendo a portata di idioti come me rotfl ) posso flashare anche rom custom o se posso solo flashare le rom ufficiali e ufficiose. Sul mio dispositivo ho già flashato la 2.3.6 xila 3 e il kernel nymphetamine grazie a mobile odin, ma credo che posso chiedere ancora di più dal mio s2 montando qualche custom rom :) (nel caso non sia possibile effettuare il flash delle custom rom da mobile odin so che bisogna usare cwm e consulterò le utilissime guide del forum)
-
Quote:
Swiffer
Salve ragazzi volevo sapere se con mobile odin pro (che è secondo me un app utilissima, essendo a portata di idioti come me rotfl ) posso flashare anche rom custom o se posso solo flashare le rom ufficiali e ufficiose. Sul mio dispositivo ho già flashato la 2.3.6 xila 3 e il kernel nymphetamine grazie a mobile odin, ma credo che posso chiedere ancora di più dal mio s2 montando qualche custom rom :) (nel caso non sia possibile effettuare il flash delle custom rom da mobile odin so che bisogna usare cwm e consulterò le utilissime guide del forum)
le custom rom le flashi da CWM recovery come zip....è meglio ;)
-
e mi hanno detto che flashando da cwm non riappare il triangolino classico di odin, un pò come odin mobile quindi... Me lo confermi? Inoltre so che mobile odine non fa aumentare il contatore interno del dispositivo, flashando con cwm aumenta? Scusa sembro scemo ma sono un autodidatta alle prime armi per quanto riguarda il modding. Mi si è aperto un mondo da quando ho comprato l' s2 e lo voglio sfruttare al meglio! :D