il contatore e i warnings si attivano solo flashano custom kernel con odin classico...comunque se ti procuri un dongle usb e scarichi il vecchio bootloader sei tranquillo ;)
Visualizzazione stampabile
Ciao, non mi e chiara una cosa, ho acquistato mobile Odin in quanto possessore di Mac e non voglio chiedere il pc in prestito ogni volta che voglio flashare....ma su Odin per windows i file vanno selezionati in determinate caselle PDA, PHONE, CSC ecc ecc.....e qui su mobile a cosa li faccio corrispondere?? Kernel - system - data ecc ecc, mi danno la possibilità di selezionare qualsiasi file abbia inerente l'operazione di flash...sia md5, sia tar....come faccio a sapere dove metterli nel posto giusto??
Tipo PDA corrisponde a file .md5???
PHONE corrisponde a .tar???
come abbinarli? grazie per l'attenzione :-)
Ciao anche io ho mobile Odin, basta caricare il firmware (.tar o .md5) con "open files" e riempirà automaticamente i vari campi, altrimenti puoi caricare ad esempio un kernel (.tar) cliccando su kernel. Comunque è automatica la scelta dei campi se selezioni un firmware. Puoi provare senza poi cliccare su flash firmware e vedrai che riempie le varie voci correttamente.
Inviato dal mio Galaxy S2
XWLA4
Phenomenal 4.0 Medium
Jkay 13.6.4
Salve, volevo informarvi della mia esperienza sperando di fare cosa utile per chi come me utilizza questa app sul bellissimo galaxy s2.
Passando a ics (prima lph e adesso lpq) mi sono accorta che non mi era possibile utilizzare questa app per flashare questi firmware. Così ho rispolverato il mio inglese e ho chiesto su xda a Chinafire.... E non ho ottenuto risposta :'( fortunatamente un utente che ha avuto il mio problema ha suggerito di deselezionare la casella "non mantenere attività" in impostazioni>opzioni sviluppatore e ha funzionato :-D suggerisco di aggiornare la guida al primo post per fare (spero) cosa gradita ad altri utenti ;-)
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
ciao
sono nuovo qui....
anche io ho un galaxy s2...
posso chiederti che vuol dire che il tuo galaxy è "rootato"????
grazie 1000
Vuol dire che flashando il kernel cf-root ho acquistato i permessi di root... In pratica ho un accesso completo al terminale, ho la cwm recovery (una recovery molto più ampia di quella che mamma Sammy mette a disposizione) e la possibilità di personalizzare con app e modifiche più performanti il mio terminale :-D questo detto in parole povere... Per una guida più specifica trovi tutto nella sezione modding di questo forum. Ti assicuro che è molto ben organizzata e gestita da persone molto competenti e disposte a rispondere a ogni tipo di domanda ;-)
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
Ciao a tutti,vorrei gentilmente sapere,avendo come configurazione:
Versione android: 2.3.5
Versione banda base: I9100XXKI4
Versione kernel : 2.6.35.14-Siyah-v2.2 beta10.1 Darknight
Versione build: Gingerbread.XWKJ3
Quale aggiornamento mi consigliate,Grazie
mi scuso per l'ot precedente.
Credo che anche questo sia ot ;) comunque io ti consiglio questo https://www.androidiani.com/forum/mo...-official.html
Ho aggiornato a Ics partendo da 2.3.5 b3 con root e usando il firmware lpq con wipe data e cache e ever root.
Tutto bene per ora
Mobile ODIN soldi ben spesi
Anto