Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
myrianto
Ho aggiornato a Ics partendo da 2.3.5 b3 con root e usando il firmware lpq con wipe data e cache e ever root.
Tutto bene per ora
Mobile ODIN soldi ben spesi
Anto
quindi non hai fatto il deep mode 2?
-
Quote:
ameris
quindi non hai fatto il deep mode 2?
No
Ho fatto questa prova e sta funzionando, anche se il dp2 da maggiori garanzie di pulizia sistema.
Se ho problemi lo faccio, intanto mi faccio sto giro con ICS che a prima vista mi piace molto
Anto
-
Ma... come faccio ad entrare in Recovery? Ho provato con VolUP+Home+Power ma mi si accende normalmente il telefono...
Ah e poi dove prendo il firmware ed il kernel ufficiali per il mio cellulare?
-
forse non è il posto giusto.. xò dovrei fare l'aggiornameno software al mio galaxy ace ma kies non mi da gli aggiornamenti disponibili e ho la versione 2.2.1 e con odin non si trova il file ".ops" o quello che è con un'estensione simile...
-
Quote:
koopa
forse non è il posto giusto.. xò dovrei fare l'aggiornameno software al mio galaxy ace ma kies non mi da gli aggiornamenti disponibili e ho la versione 2.2.1 e con odin non si trova il file ".ops" o quello che è con un'estensione simile...
sei fuori sezione ... questa è quella del galaxy s2
-
Quote:
MagikGab
Ma... come faccio ad entrare in Recovery? Ho provato con VolUP+Home+Power ma mi si accende normalmente il telefono...
Ah e poi dove prendo il firmware ed il kernel ufficiali per il mio cellulare?
attento alla sequenza di pressione dei tasti.
prova a tenerlo premuto fino a che non si accende in recovery ... non lasciarlo appena vedi il logo
-
Quote:
jacobrucia
attento alla sequenza di pressione dei tasti.
prova a tenerlo premuto fino a che non si accende in recovery ... non lasciarlo appena vedi il logo
Ah ok pensavo si dovesse installare una qualche recovery modificata per fare il wipe. Ho sbagliato a premere i tasti evidentemente
EDIT: hai ragione! Ha funzionato! Sono riuscito ad entrare in recovery :D :D
-
qualcuno ha provato a usare mobile odin avendo solo i permessi di root, intendo quelli ottenuti con doomlord e quindi senza recovery.
mi interessa sapere se è fattibile sta cosa.
edittone
sono fuori
la prima pagina comincia proprio così....:p
lol
-
Quote:
myrianto
qualcuno ha provato a usare mobile odin avendo solo i permessi di root, intendo quelli ottenuti con doomlord e quindi senza recovery.
mi interessa sapere se è fattibile sta cosa.
edittone
sono fuori
la prima pagina comincia proprio così....:p
lol
Ciao, io ho utilizzato Mobile Odin Pro, proprio come dici tu, quando sono passato dal firmware tim (2.3.3) rootato con il metodo doomlord ai firmware successivi. Non ho mai utilizzato il metodo chainfire per ottenere il root ne mai utilizzato il jig. Purtroppo non ho ancora sbrandizzato correttamente infatti il mio pcode è tim. Nonostante questo il mio S2 va benissimo e ho cambiato più volte firmware e kernel solo con mobile odin pro: soldi ben spesi.
Odin pc l'ho dovuto utilizzare una volta per riflashare un firmware stock perché ero in bootloop.
Ciao
Inviato dal mio Galaxy S2
XWLA4
Siyah 2.6.14
Jkay 13.6.4
-
non voglio sempbrare piu rincoglionito del solito ma il tar.md5 lo metto in sistem? (e una LP2 stock)