Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
lorys80
non voglio sempbrare piu rincoglionito del solito ma il tar.md5 lo metto in sistem? (e una LP2 stock)
Leggi bene la guida e guarda i campi di odin pro... Troverai il campo giusto.
Inviato dal mio GT i9100 con ROM AOKP BEZKE https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=126929
-
Quote:
lorys80
non voglio sempbrare piu rincoglionito del solito ma il tar.md5 lo metto in sistem? (e una LP2 stock)
Se vai in open file (e selezioni il file che devi flashare dalla cartella in cui lo hai salvato) lo mette lui al posto giusto ;-)
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
-
Quote:
Ciao, io ho utilizzato Mobile Odin Pro, proprio come dici tu, quando sono passato dal firmware tim (2.3.3) rootato con il metodo doomlord ai firmware successivi. Non ho mai utilizzato il metodo chainfire per ottenere il root ne mai utilizzato il jig. Purtroppo non ho ancora sbrandizzato correttamente infatti il mio pcode è tim. Nonostante questo il mio S2 va benissimo e ho cambiato più volte firmware e kernel solo con mobile odin pro: soldi ben spesi.
Odin pc l'ho dovuto utilizzare una volta per riflashare un firmware stock perché ero in bootloop.
Ma certo
L'ho fatto oggi su quello di un mio collega, flashando direttamente il siyah.
Ciao salvo.....
Sul mio invece sono passato dal 2.3.5 con siyah alla lpq usando mobile odin.
Ho preferito fare anche wipe data per reinstallare le mie app una alla volta e poter verificare eventuali incompatibilità.
Qualcuna l'ho trovata.
Assolutamente non vanno ripristinate app di sistema.
Anto
-
Quote:
Andromeda1968
14) Controllare che la funzione EVER ROOT sia tutta flaggata quindi con attivo
enable everoot
inject superuser
inject mobile odin
inject cwm manager
raga volevo chiedervi a proposito di questo passaggio: serve per ottenere i diritti di Root sul FW installato giusto? Ma se io volessi installare con questa guida XILA3 ufficiale senza ROOT, posso saltare questo passaggio e deselezionare la spunta?
-
Quote:
MagikGab
raga volevo chiedervi a proposito di questo passaggio: serve per ottenere i diritti di Root sul FW installato giusto? Ma se io volessi installare con questa guida XILA3 ufficiale senza ROOT, posso saltare questo passaggio e deselezionare la spunta?
Certo, solo che perderai il root e lo dovrai riottenere con il cf kernel o con un kernel autoroot tipo il Siyah. Ovviamente poi Mobile Odin non funzionerà fino a che non avrai nuovamente il root.
Inviato dal mio Galaxy S2
XWLA4
Siyah 2.6.14
Jkay 13.6.4
-
Quote:
Mario1968
Certo, solo che perderai il root e lo dovrai riottenere con il cf kernel o con un kernel autoroot tipo il Siyah. Ovviamente poi Mobile Odin non funzionerà fino a che non avrai nuovamente il root.
Oook! Il root al cellulare non mi interessava, in ogni caso posso sempre farlo successivamente come dici tu :D
-
salve a tutti,una domanda,ma si può flashare il vecchio bootloader direttamente da mobile odin? con la versione pc si mette nella sezione PDA ma in quella mobile??
-
Quote:
GaetanoM
salve a tutti,una domanda,ma si può flashare il vecchio bootloader direttamente da mobile odin? con la versione pc si mette nella sezione PDA ma in quella mobile??
meglio se usi odin classico...sono pochi secondi :)
-
ok grazie,era solo per sapere e per capire tutte le funzionalità di questo programma:),una informazione,ma quando il jig mi mette in modalità download,posso uscirne senza fare nessuna modifica? nel senso di flashare niente.
-
Quote:
GaetanoM
ok grazie,era solo per sapere e per capire tutte le funzionalità di questo programma:),una informazione,ma quando il jig mi mette in modalità download,posso uscirne senza fare nessuna modifica? nel senso di flashare niente.
si, tieni premuto il tasto power