Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
daxcimix
Signori mi sa che ho cannato qualcosa!!
Ho seguito la guida utilizzando il fw XI LA2 e kernel SiyahKernel v3.1.2, provengo da fw ufficiale KI8 della H3G, con privilegi di root. Alla fine della procedura mi dava un errore in rosso dicendo che non poteva montare la partizione, il cell si avvia (sempre triangolo giallo) appare il logo del kernel (ics bliblublà) ma dopo schermo nero. Tuttavia ho accesso alla recovery. PS: ho effettuato il wipe cache partition.
Suggerimenti?
Il kernel siyah v3 sono per firmware ics.
Mi sa che è li il problema
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
-
Scusate il dubbio (e probabilmente sarà già stato postato, ma non ho veramente trovato il post e me ne scuso, potete impalarmi socialmente XD) ma che differenza c'è tra mobile odin e mobile odin PRO? Perché dalle descrizioni nel market mi sembra d'aver capito che l'unica differenza è l'everroot giusto? Ma quindi si può flashare anche con mobile odin lite?
Grazie mille e scusate il disturbo
Inviato dal mio SGSII tramite forza del pensiero
-
Quote:
zui
Scusate il dubbio (e probabilmente sarà già stato postato, ma non ho veramente trovato il post e me ne scuso, potete impalarmi socialmente XD) ma che differenza c'è tra mobile odin e mobile odin PRO? Perché dalle descrizioni nel market mi sembra d'aver capito che l'unica differenza è l'everroot giusto? Ma quindi si può flashare anche con mobile odin lite?
Grazie mille e scusate il disturbo
cosa è mobile odin lite? mai sentito...
-
Quote:
jacobrucia
cosa è mobile odin lite? mai sentito...
Se non ricordo male è una versione free messa a disposizione su xda dallo stesso chainfire
Anto
-
Quote:
myrianto
Se non ricordo male è una versione free messa a disposizione su xda dallo stesso chainfire
Anto
Esatto, cioé lite l'ho aggiunto io. Era x dire la versione free. X carità son il primo a voler sostenere i "piccoli" sviluppatori, ma era x capire le differenze tra le 2 versioni
-
Quote:
zui
Esatto, cioé lite l'ho aggiunto io. Era x dire la versione free. X carità son il primo a voler sostenere i "piccoli" sviluppatori, ma era x capire le differenze tra le 2 versioni
Ti assicuro che mobile odin pro è una potenza.
Soldi ben spesi, sia per il valore della app sia per il sostegno al grande chainfire...;)
Anto
-
Quote:
myrianto
Ti assicuro che mobile odin pro è una potenza.
Soldi ben spesi, sia per il valore della app sia per il sostegno al grande chainfire...;)
Anto
Quoto
Inviato dal mio GT i9100 con ROM AOKP BEZKE
-
ho un ics 4.0.. ed è l'unico thread che ho trovato per flashare il kernel... la guida potrebbe servire sul mio so ??
-
Quote:
DemySpeak
ho un ics 4.0.. ed è l'unico thread che ho trovato per flashare il kernel... la guida potrebbe servire sul mio so ??
Con questo puoi flashare sia kernel che firmware.
Ma non è l'unico modo
Inviato dal mio GT i9100 con ROM AOKP BEZKE
-
come firmware mi accontento del mio 4.0... se flasho solo il kernel e non il firmware corrente potrebbero esserci dei disguiti ?